Vai al commento



[USUL] Offro scarti di breeding in cambio di PokéPoints


norve

Post raccomandati

Ho i seguenti scarti di breeding in cambio di Poképoints. Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tutti i Pokemon sono a livello 1 se non diversamente indicato e hanno natura variabile.

 

Con abilità nascosta:

-Swinub con grassospesso. 3 disponibili. Decisa. Peso ball. Maschio.

-Turtwig con guscioscudo. 5 disponibili. Modesta, seria, ingenua, schiva.  Poke ball. Maschio.

-Torchic con acceleratore. 6 disponibili. Allegra, timida, sicura, modesta, mite. Poke ball. Maschio.

-Chimchar con ferropugno. 8 disponibili. Seria, mite, gentile, quieta,  allegra. Poke ball. Maschio.

-Tangela con rigenergia. 1 disponibile. Vivace. Poke ball. Maschio.

-Litten con prepotenza. 3 disponibili. Allegra. Poke ball. Maschio.

-Zubat con intrapasso. 2 disponibili. Modesta. Poke ball. Maschio.

-Fennekin con prestigiatore. 5 disponibili. Sicura, ingenua, decisa, modesta, calma, seria. Rete ball. Maschio.

-Drilbur con rompiforma.3 disponibili. Decisa. Dream ball. Maschio.

-Popplio con idrovoce. 2 disponibili. Docile, lesta. Poke ball. Machio.

-Goomy con viscosità. 2 dispnibili. Modesta, ingenua, sicura. Ultra ball. Maschio.

 

Senza abilità nascosta.

-Piplup con acquaiuto. 4 disponibili. Ingenua, birbona, vivace, seria. Poke ball. Maschio.

-Meditite con forzapura. 3 disponibili. Allegra. Dream ball. Maschio.

-Riolu con forza interiore. 8 disponibili. Allegra. Ultra ball. Mossa uovo meteorpugno. Maschio.

-Spiritomb con pressione. 1 in italiano e 1 in giapponese. Modesta, scaltra. Poke ball.

-Porygon con traccia. 1 disponibile. Timida. Poke ball.

-Pumpkaboo con indagine e raccolta. 5 disponibili. Vivace, quieta, placida, ardita. Scuro ball. Maschio.

-Oshawott con acquaiuto. 4 disponibili. Ritrosa, allegra, placida. Rete ball. Maschio.

-Krabby con ipertaglio. 1 disponibile. Decisa. Rete ball. Femmina.

-Ponyta con fugafacile. 2 disponibili. Fiacca, sicura. Poke ball. Maschio.

-Tepig con aiutofuoco. 5 disponibili. Fiacca, scaltra,  seria, timida, vivace. Poke ball. Maschio.

 

A richiesta posso anche fare delle uova di gligar, gible e tympole con le loro rispettive abilità nascoste.

Non accetto uova.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Ho i seguenti scarti di breeding in cambio di Poképoints. Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tutti i Pokemon sono a livello 1 se non diversamente indicato e hanno natura variabile.

 

Con abilità nascosta:

-Swinub con grassospesso. 3 disponibili.

-Snivy con inversione. 2 disponibili.

-Turtwig con guscioscudo. 5 disponibili.

-Torchic con acceleratore. 6 disponibili.

-Chimchar con ferropugno. 8 disponibili.

-Tangela con rigenergia. 1 disponibile.

-Litten con prepotenza. 3 disponibili.

-Zubat con intrapasso. 2 disponibili.

-Fennekin con prestigiatore. 5 disponibili.

-Drilbur con rompiforma e in dream ball. 3 disponibili.

-Popplio con idrovoce. 2 disponibili.

-Goomy con viscosità. 2 dispnibili.

 

Senza abilità nascosta.

-Piplup. 4 disponibili.

-Meditite. 3 disponibili.

-Riolu con mossa uovo meteorpugno. 8 disponibili.

-Spiritomb. 1 in italiano e 1 in giapponese.

-Porygon. 1 disponibile.

-Gothita. 1 disponibile.

-Joltik. 1 disponibile.

-Pumpkaboo. 6 disponibili.

-Oshawott. 5 disponibili.

-Krabby. 1 disponibile.

 

A richiesta posso anche fare delle uova di gligar, gible e tympole con le loro rispettive abilità nascoste.

Non accetto uova.

Quanto costano ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@norve Da regolamento dovresti inserire le informazioni mancanti (Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) per i Pokémon che offri, grazie :) 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DraKyu ha scritto:

Quanto costano ?

Sinceramente non lo so. E' la prima volta che faccio scambi su PM. Sono aperto a qualsiasi offerta.

45 minuti fa, Darki ha scritto:

@norve Da regolamento dovresti inserire le informazioni mancanti (Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) per i Pokémon che offri, grazie :) 

 

Sono avanzi di breeding, quindi come ho specificato hanno natura viariabile e sono a livello 1. A richiesta posso comunque fornire maggiori info come sesso e poke ball.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Sinceramente non lo so. E' la prima volta che faccio scambi su PM. Sono aperto a qualsiasi offerta.

Sono avanzi di breeding, quindi come ho specificato hanno natura viariabile e sono a livello 1. A richiesta posso comunque fornire maggiori info come sesso e poke ball.

 

Solitamente  gli scarti di breeding vengono ceduti a 0.01/0.02 Max ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, norve ha scritto:

Sono avanzi di breeding, quindi come ho specificato hanno natura viariabile e sono a livello 1. A richiesta posso comunque fornire maggiori info come sesso e poke ball.

Sì, sul livello ci siamo, ma dovrai specificare anche le altre info nel post principale, non è possibile fornirle solo a richiesta 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@norve

Inserire le informazioni che ti ha riportato il mio collega Darki è obbligatorio, non puoi solo indicarle a tuo piacere.

Per chiarezza ti riporto il punto del regolamento che tratta questa regola:

 

Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. 
Per i Pokémon evento è anche obbligatorio riportare ID e la data d'ottenimento quando possibile.
Non inserire questi dati comporterà la chiusura della discussione in cui i Pokémon sono stati offerti 4 giorni dopo l'avviso degli staffer.

 

Detto questo se entro 2 giorni non riporterai i dati saremo costretti a chiudere il topic, in caso di dubbi puoi chiedere a me o al mio collega di sezione Roxas ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@norve

Visto che ormai i 4 giorni sono passati e le Ivs non sono state ancora inserite mi vedo costretta a chiudere il topic, mi dispiace.

Potrai richiederne l'apertura se inserirai i dati mancanti, fai più attenzione la prossima volta! ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...