Vai al commento




Pieh

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Avrei bisogno del vostro aiuto! Purtroppo ho iniziato da non molto pokemon a livello competitivo e visto che vorrei partecipare per la prima volta al vgc, avrei bisogno di incineroar con prepotenza. Ho provato a cercare su internet se sia possibile trovarlo nel gioco ma l'unico metodo è averlo con un offerta della banca pokemon che adesso è scaduta. C'è qualcuno di cosi gentile da scambiarmi un litten (anche uno scarto di breeding) con prepotenza?Purtroppo non ho molto da offrire in cambio, c'è qualcuno disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Pieh ha scritto:

Ciao ragazzi,

Avrei bisogno del vostro aiuto! Purtroppo ho iniziato da non molto pokemon a livello competitivo e visto che vorrei partecipare per la prima volta al vgc, avrei bisogno di incineroar con prepotenza. Ho provato a cercare su internet se sia possibile trovarlo nel gioco ma l'unico metodo è averlo con un offerta della banca pokemon che adesso è scaduta. C'è qualcuno di cosi gentile da scambiarmi un litten (anche uno scarto di breeding) con prepotenza?Purtroppo non ho molto da offrire in cambio, c'è qualcuno disponibile?

Se ci sei oggi dopo le 13 te lo passo io!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pieh ha scritto:

Ci sono dalle 15 in poi. Scrivimi su instagram se vuoi (mi chiamo trustnotpie) cosi ci mettiamo d accordo meglio. Grazie mille!

Purtroppo a quell'ora sono ancora in ufficio!!!

Se ci sei stasera dopo le 18!!! Scrivimi in MP!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pieh ha scritto:

Ci sono! Pero non sono molto esperto di scambi perche ho iniziato da poche settimane, non so cos'è l'mp l

Tranquillo!!! Sarebbero i messaggi privati qui sul forum!!!

Comunque verso le 18 ti contatto io!!

Ricordati di darmi il tuo codice amico e nome in game!

Hai mai scambiato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Tranquillo!!! Sarebbero i messaggi privati qui sul forum!!!

Comunque verso le 18 ti contatto io!!

Ricordati di darmi il tuo codice amico e nome in game!

Hai mai scambiato? 

No è la prima volta che scambio su sole e luna o da 3ds in generale.Comunque sul 3ds mi chiamo:Trustnotpie e il mio ID dovrebbe essere pieh seno è il contrario.Adesso provo a scriverti in chat privata se riesco ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...