Vai al commento


Help me for Lucca Comics!


Deago95

Post raccomandati

Ciao a tutti!!!!!

Vorrei sapere se qualcuno conosce un albergo, o una pensione, o un bed and breakfast, non troppo costoso se possibile, per Lucca Comics.

Vi prego aiutatemi!!!

Grazie a tutti!!!

P.S. dovremmo esere più o meno in 6 o 7 persone ad andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che il Lucca Comics riguarda molto i manga ma credo che sia meglio spostare la discussione in una sezione più "generale" ^^ e è il titolo vistoso (?) quindi sarebbe meglio togliere il caps~

quindi sposto (e modifico il titolo).

Io non so come aiutarti, non me ne intendo molto di alberghi e roba varia ): ma buona fortuna comunque! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quest'anno sono andata in quest'hotel, il Palazzo Alexander, poco lontano dalla Piazza centrale, diciamo che era una perfetta via di mezzo tra il padiglione dedicato ad Assassin's Creed e il Japan Palace. Forse un po' costoso (una notte 80€) ma se si conta che ho prenotato tipo due settimane prima, non è molto.

Ti conviene comunque cercare su siti online come TriVaGo, Booking.com, TripAdvisor ecc ecc, vedrai che trovi ciò che fa per te.

Ti sconsiglio vivamente affittacamere di ogni tipo. Il più delle volte sono delle fregature.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abito a meno di un'ora da Lucca, ed i consigli che posso darti sono due: il primo è quello di prenotare con un certo anticipo vista la portata dell'evento, mentre il secondo è quello di alloggiare in città  limitrofe.

Potreste cercare, ad esempio, un albergo economico a Pisa (preferibilmente vicino alla stazione, dove i prezzi sono inferiori): il biglietto del treno per Lucca costa circa 3.50 € ed il viaggio dura al massimo 30 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...