Vinkachu99 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ormai non manca molto per avere le scans di Coro Coro, intanto se vi fate un giro sul sito troviamo la copertina della rivista:Ed inoltre, nel sito, troviamo anche un'immagine con i 3 starter di X e Y:Manca poco, entro domani dovremmo avere gli scans con tutte le nuove info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Meno male, l'ansia sta uccidendo... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Evo o pre-evo, evo o pre-evo, evo o pre-evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 secondo me evoluzioni starter .... ma nn quelle finali.... poi sveleranno qualcosa riguardo genesect.... magari nuova forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Grazie, uh... Hanno fatto il manga di super mario edizione luigi's mansion 2! Devo leggerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Non so voi, ma sono preoccupato che avremo 2-3 informazioni inutili... Certamente non le evo degli starter, secondo me è troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Spero solo che non annuncino la distribuzione giapponese di cinque Genesect ed un Mewtwo per promuovere il sedicesimo film.Per me annunceranno i tipi delle evoluzioni finali degli starter. Senza mostrare la loro forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Non so voi, ma sono preoccupato che avremo 2-3 informazioni inutili... Certamente non le evo degli starter, secondo me è troppo presto.Anche io ho questo presentimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Non vedo l'ora, è da tantissimo che aspetto . Secondo me saranno le evoluzioni dei pokémon starter e i classici pokémon di tipo normale e normale/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 credo che non la guarderò, non mi spoilererò niente per questi giochi *me resiste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Solo io noto Luigi in versione puccia? <3Speriamo rivelino qualcosa di importante (aka:altre immagini di sylveon ed i suoi attacchi-già presenti nelle altre gen lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 voglio le evo degli starter, tanto per sapere quale prendere.dopo di che cercherò di non spoilerarmi più nulla(anche se non ci riuscirò XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 credo che non la guarderò, non mi spoilererò niente per questi giochi *me resiste*Anche io prima dicevo così, ma non resisto XD Cercherò di evitarmi le info gli ultimi 2 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 VOGLIO I TIPI DEI LEGGENDARI E LE EVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 La Pre evo di Heracross,per favore!So che non ci sarà ma tentare non nuoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Dio mio no, devo stare attentissimo a spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 legendo sempre sul sito di 4chan vp dice che mostreranno degli stckers dedicato al film dei pokemon, in piu mostreranno i personaggi principali in artwork ufficiale, dice che mostrera un nuovo pokemon ma sara una nuova evo o forma di mewtwo. E poi mostrano i tipi ufficiali di Xerneas,Yevetal e Sylveon. e Infine una silluete provabile evo di Sableye?Dice che ha un colore differente rispetto agli altri tipi (rosa) sara type love?Se e cosi mi delude proprio se mostrano una nuova forma senza senso apparte la evo di sableye mi curiosice molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 legendo sempre sul sito di 4chan vp dice che mostreranno degli stckers dedicato al film dei pokemon, in piu mostreranno i personaggi principali in artwork ufficiale, dice che mostrera un nuovo pokemon ma sara una nuova evo o forma di mewtwo. E poi mostrano i tipi ufficiali di Xerneas,Yevetal e Sylveon. e Infine una silluete provabile evo di Sableye?Dice che ha un colore differente rispetto agli altri tipi (rosa) sara type love?Se e cosi mi delude proprio se mostrano una nuova forma senza senso apparte la evo di sableye mi curiosice molto.Ah cett cett, type love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ah cett cett, type love Aaaaah cett cett XDComunque, oltre a quel rumor (che comunque non è tipo "Love"), ora ne è uscito un altro riguardante lo scan:"Voci di corridoio dicono CoroCoro contiene tre nuovi Pokémon a giudicare dal set di adesivi, oltre a antipasti, leggendari, e Sylveon con i tipi di scritte a fianco a loro sul foglio.Rumors Meruhen da prima sembra essere vero. Sylveon è Meruhen, Xerneas Meruhen / Erba, e Yveltal Meruhen / Fuoco. Pokemon Meruhen sembrano essere basati su fiabe storie.モンモモ - Monmomo. Poco Sumo Wrestler Peach. Erba / Meruhen. Momotaro di riferimento?ウメット - Umetto. Carino creatura giallo che indossa un casco cavaliere. Acciaio / Meruhen. Fairy-tale origine non chiara.ãƒã‚¦ãƒ«ãƒ• - Hauruhu. Grande, lupo-come la creatura con un mantello rosso. Scuro / Meruhen. Red Riding Hood di riferimento."Cioè, non c'è mai fine LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Aaaaah cett cett XDComunque, oltre a quel rumor (che comunque non è tipo "Love"), ora ne è uscito un altro riguardante lo scan:"Voci di corridoio dicono CoroCoro contiene tre nuovi Pokémon a giudicare dal set di adesivi, oltre a antipasti, leggendari, e Sylveon con i tipi di scritte a fianco a loro sul foglio.Rumors Meruhen da prima sembra essere vero. Sylveon è Meruhen, Xerneas Meruhen / Erba, e Yveltal Meruhen / Fuoco. Pokemon Meruhen sembrano essere basati su fiabe storie.モンモモ - Monmomo. Poco Sumo Wrestler Peach. Erba / Meruhen. Momotaro di riferimento?ウメット - Umetto. Carino creatura giallo che indossa un casco cavaliere. Acciaio / Meruhen. Fairy-tale origine non chiara.ãƒã‚¦ãƒ«ãƒ• - Hauruhu. Grande, lupo-come la creatura con un mantello rosso. Scuro / Meruhen. Red Riding Hood di riferimento."Cioè, non c'è mai fine LOLMeruhen ?German type confirmedquesto e l'originaleRumors say CoroCoro contains three New Pokemon judging by sticker set, plus Starters, Legendaries, and Sylveon with types written out next to them on the sheet.Meruhen Rumors from earlier seem to be true. Sylveon is Meruhen, Xerneas Meruhen/Grass, and Yveltal Meruhen/Fire. Meruhen Pokemon appear to be based on fairy-tale stories.モンモモ - Monmomo. Little Peach Sumo Wrestler. Grass/Meruhen. Momotaro reference?ウメット - Umetto. Cute yellow creature wearing a knight helmet. Steel/Meruhen. Fairy-tale origin not clear.ãƒã‚¦ãƒ«ãƒ• - Hauruhu. Large, wolf-like creature with a red cape. Dark/Meruhen. Red Riding Hood reference. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 L'ansia uccide :flareonplz: .Comunque credo che riveleranno dei nuovi Pokémon e qualche evo e qualcosa sulle carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 L'ansia uccide :flareonplz: .Comunque credo che riveleranno dei nuovi Pokémon e qualche evo e qualcosa sulle carte...Certo ma anche gli stickers.ho dimenticato di aggiungere che in quel info che ho visto io in 4chan vp si vedono anche degli screnshot provenienti da pokemon x e y. Dice che si mostrano delle città ma una viene preso fuoco? città incediata? lol mi stupisce questa cosa mi sembra famigliare (torre bruciata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Il sito è in manutenzione... qualcosa in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Il sito è in manutenzione... qualcosa in arrivo?Yeeeah! Ne sono sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Il sito è in manutenzione... qualcosa in arrivo?C'è un Pikachu. Pikachu è di prima generazione. NEW UBER FORM MEWTWO CONFIRMED!!!O!!!N!!!!E!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.