Vai al commento


Copertina Coro Coro - Manca poco!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ormai non manca molto per avere le scans di Coro Coro, intanto se vi fate un giro sul sito troviamo la copertina della rivista:

main.jpg

Ed inoltre, nel sito, troviamo anche un'immagine con i 3 starter di X e Y:

06.jpg

Manca poco, entro domani dovremmo avere gli scans con tutte le nuove info :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

legendo sempre sul sito di 4chan vp dice che mostreranno degli stckers dedicato al film dei pokemon, in piu mostreranno i personaggi principali in artwork ufficiale, dice che mostrera un nuovo pokemon ma sara una nuova evo o forma di mewtwo. E poi mostrano i tipi ufficiali di Xerneas,Yevetal e Sylveon. e Infine una silluete provabile evo di Sableye?

Dice che ha un colore differente rispetto agli altri tipi (rosa) sara type love?

Se e cosi mi delude proprio se mostrano una nuova forma senza senso apparte la evo di sableye mi curiosice molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

legendo sempre sul sito di 4chan vp dice che mostreranno degli stckers dedicato al film dei pokemon, in piu mostreranno i personaggi principali in artwork ufficiale, dice che mostrera un nuovo pokemon ma sara una nuova evo o forma di mewtwo. E poi mostrano i tipi ufficiali di Xerneas,Yevetal e Sylveon. e Infine una silluete provabile evo di Sableye?

Dice che ha un colore differente rispetto agli altri tipi (rosa) sara type love?

Se e cosi mi delude proprio se mostrano una nuova forma senza senso apparte la evo di sableye mi curiosice molto.

Ah cett cett, type love :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah cett cett, type love :asduj1:

Aaaaah cett cett XD

Comunque, oltre a quel rumor (che comunque non è tipo "Love"), ora ne è uscito un altro riguardante lo scan:

"Voci di corridoio dicono CoroCoro contiene tre nuovi Pokémon a giudicare dal set di adesivi, oltre a antipasti, leggendari, e Sylveon con i tipi di scritte a fianco a loro sul foglio.

Rumors Meruhen da prima sembra essere vero. Sylveon è Meruhen, Xerneas Meruhen / Erba, e Yveltal Meruhen / Fuoco. Pokemon Meruhen sembrano essere basati su fiabe storie.

モンモモ - Monmomo. Poco Sumo Wrestler Peach. Erba / Meruhen. Momotaro di riferimento?

ウメット - Umetto. Carino creatura giallo che indossa un casco cavaliere. Acciaio / Meruhen. Fairy-tale origine non chiara.

ãƒã‚¦ãƒ«ãƒ• - Hauruhu. Grande, lupo-come la creatura con un mantello rosso. Scuro / Meruhen. Red Riding Hood di riferimento."

Cioè, non c'è mai fine LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaah cett cett XD

Comunque, oltre a quel rumor (che comunque non è tipo "Love"), ora ne è uscito un altro riguardante lo scan:

"Voci di corridoio dicono CoroCoro contiene tre nuovi Pokémon a giudicare dal set di adesivi, oltre a antipasti, leggendari, e Sylveon con i tipi di scritte a fianco a loro sul foglio.

Rumors Meruhen da prima sembra essere vero. Sylveon è Meruhen, Xerneas Meruhen / Erba, e Yveltal Meruhen / Fuoco. Pokemon Meruhen sembrano essere basati su fiabe storie.

モンモモ - Monmomo. Poco Sumo Wrestler Peach. Erba / Meruhen. Momotaro di riferimento?

ウメット - Umetto. Carino creatura giallo che indossa un casco cavaliere. Acciaio / Meruhen. Fairy-tale origine non chiara.

ãƒã‚¦ãƒ«ãƒ• - Hauruhu. Grande, lupo-come la creatura con un mantello rosso. Scuro / Meruhen. Red Riding Hood di riferimento."

Cioè, non c'è mai fine LOL

Meruhen ?

German type confirmed

questo e l'originale

Rumors say CoroCoro contains three New Pokemon judging by sticker set, plus Starters, Legendaries, and Sylveon with types written out next to them on the sheet.

Meruhen Rumors from earlier seem to be true. Sylveon is Meruhen, Xerneas Meruhen/Grass, and Yveltal Meruhen/Fire. Meruhen Pokemon appear to be based on fairy-tale stories.

モンモモ - Monmomo. Little Peach Sumo Wrestler. Grass/Meruhen. Momotaro reference?

ウメット - Umetto. Cute yellow creature wearing a knight helmet. Steel/Meruhen. Fairy-tale origin not clear.

ãƒã‚¦ãƒ«ãƒ• - Hauruhu. Large, wolf-like creature with a red cape. Dark/Meruhen. Red Riding Hood reference.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ansia uccide :flareonplz: .

Comunque credo che riveleranno dei nuovi Pokémon e qualche evo e qualcosa sulle carte...

Certo ma anche gli stickers.

ho dimenticato di aggiungere che in quel info che ho visto io in 4chan vp si vedono anche degli screnshot provenienti da pokemon x e y. Dice che si mostrano delle città  ma una viene preso fuoco? città  incediata? lol mi stupisce questa cosa mi sembra famigliare (torre bruciata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...