Vai al commento



Team Let's GO Pikatchu?


PEVO

Post raccomandati

Salve,

vorrei crearmi una bella squadra equilibrata per affrontare sia il gioco Let's Go Pikatchu che sfidare un amico tramite le lotte in locale. Mi piacerebbe avere quindi dei Pokémon potenti per ogni tipologia, in modo da poter affrontare le diverse situazioni. Quale squadra mi consigliate di formare e con quali mosse? Vanno bene anche più di 6 Pokémon, che potrei successivamente scambiare e quindi modificare la mia squadra di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2019 at 18:27, PEVO ha scritto:

Salve,

vorrei crearmi una bella squadra equilibrata per affrontare sia il gioco Let's Go Pikatchu che sfidare un amico tramite le lotte in locale. Mi piacerebbe avere quindi dei Pokémon potenti per ogni tipologia, in modo da poter affrontare le diverse situazioni. Quale squadra mi consigliate di formare e con quali mosse? Vanno bene anche più di 6 Pokémon, che potrei successivamente scambiare e quindi modificare la mia squadra di volta in volta.

ciao! io amo i doppi tipi. io ho scelto, su let's go eevee ho scelto:

- poliwrath, pokemon resistente e con buone mosse (waterfall, superpower, icepunch, hypnosis/bulck up

- vicreebell, perchè mi piaceva ma potrei consigliarti venusaur (sludge bomb, mega drain, sleep powder, leech seed/earthquake) o vileplume (grosso modo lo stesso set ma oddish e gloom apprendono anche moonblast)

- rapidash ma perchè non avevo arcaninine (flare blitz, crunch, superpower/play rough/outrage che puoi ruotare a seconda della necessità) oppure charizard (flamethrower, air slash, dragon pulse o flare blitz, thunder punch, outrage, crunch/earthquake)

- dodrio (drillpeck, jump kick, thrash, quick attack)

- magneton (thunderbolt, flash cannon, triattack e filler)

 

altri pokemon utili possono essere nidoking (ti puoi sbizzarrire con lui perchè impara millemila mosse), gengar (che sta bene ovunque), alakazam e aerodactyl che sono le mega più veloci del metagame, non so se tu abbia accesso a melmetal che è lento ma nelle lotte picchia forte, starmie può essere un ottimo pokemon d'acqua e impara tante mosse, gyarados mediamente veloce e forte.

 

alcune considerazioni sparse:

- una mossa terra, o addirittura un pokemon terra, te la consiglio visto che 3 delle palestre sono deboli alla terra (ti consiglierei dugtrio ma è davvero troppo fragile)

- occhio a non livellare troppo catturando pokemon altrimenti il gioco è semplicissimo; io ero sempre sotto livellato perchè mi mettevo a far evolvere anche altri pokemon durante la storia e quindi in alcuni punti ho avuto davvero difficoltà

- gli starter eevee e pikachu sono op quindi io eviterei di usarli così come mew, se ce l'hai

 

per qualunque dubbio o confronto sono a disposizione ^^

 

ps: per le lotte è meglio chainare i pokemon dopo aver finito il gioco, almeno puoi assicurarti nature giuste e iv a 31 :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...