Vai al commento


[Regalo] Codice Espansione GCC News Letter Febbraio


Vanelope

Post raccomandati

8 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Come da titolo cedo 2 codici per espansione Sole e Luna - Gioco di Squadra 

Ciao ciao!!! ;)

MP

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio :) Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio :) Grazie

Ti mando un MP!!! ;)

Anzi @gameplayer mandamelo tu perchè ho la casella piena e non riesco ad inviartelo!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio :) Grazie

 

Purtroppo non è possibile riscattare più di un codice newsletter.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gameplayer ha scritto:

 

Quindi Vanelope, che ha ricevuto questi codici, non può donarmeli? Grazie lo stesso, sarà per la prossima volta :)

Non è che non posso donarteli, se hai già riscattato il tuo non puoi riscattarne altri della news letter dello stesso mese!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Non è che non posso donarteli, se hai già riscattato il tuo non puoi riscattarne altri della news letter dello stesso mese!!! ;)

Io non ricevo mai le new letter :( e perché il sito ha problemi con la mia email....

Non è che ne hai ancora uno?:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io non ricevo mai le new letter :( e perché il sito ha problemi con la mia email....

Ultimamente (che dico da diversi anni) Pokémon.it e il Pokémon Global Link fanno veramente di testa propria e non riescono a inviare correttamente tutte le News.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricevo solo newsletter su quei brutti giochi con super mario e compagnia bella.
Mai trovato in una newsletter notizie su pokemon... E' tempo di discrizione ora che me lo avete ricordato X)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Ricevo solo newsletter su quei brutti giochi con super mario e compagnia bella.
Mai trovato in una newsletter notizie su pokemon... E' tempo di discrizione ora che me lo avete ricordato X)

Ti arriveranno quelle delle Nintendo allora, quelle arrivano sempre anche a me :(

Spoiler

Neanche a me piace super mario! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io non ricevo mai le new letter :( e perché il sito ha problemi con la mia email....

Non è che ne hai ancora uno?:blush:

Te lo mando via MP!!! ;)

 

E quindi si può chiudere!!! Grazie!!! ^^

16 minuti fa, Harasuke ha scritto:

E fu tempo di matrimonio

Ops!!! Scusare ragazzi ho chiesto di chiudere la discussione...ma non mi ero accorta che stava nascendo un qualcosa!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...