Zeraora Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 ciao potete dirmi come si fa a trovare i seguenti pokemon nella zona safari? -Riolu - Bagon -Zangoose - Duskull - Lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 pls mi risponde qualcuno?v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 15 ore fa, Raichu ha scritto: pls mi risponde qualcuno?v Ciao! *spam non consentito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 On 14/3/2019 at 20:43, Raichu ha scritto: pls mi risponde qualcuno?v Ciao di nuovo! Nell'altra risposta avevo erroneamente citato e linkato un sito che ti spiegava dove trovare i pokémon richiesti! Il modo che ho usato è stato considerato giustamente come spam e quindi è stato tolto! Qualora ti servisse ancora sapere la loro ubicazione ti comunico che le soluzioni sono presenti su vari siti e sono spiegate in maniera molto chiara e precisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.