Vai al commento



Completamento Pokedex


AlMax

Post raccomandati

Salve, ho pokemon let's go evee e cercavo qualcuno che avesse let's go Pikachu per fare gli scambi temporanei necessari al completamento del pokedex. 

Pokémon a me Mancanti: Sandshrew-Sandslash, Oddish-Gloom-Vileplume, Mankey-Primeape, Growlithe,Omanyte-Omaster.

Codice amico SW-3364-3005-0343

Grazie per l'aiuto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, AlMax ha scritto:

Salve, ho pokemon let's go evee e cercavo qualcuno che avesse let's go Pikachu per fare gli scambi temporanei necessari al completamento del pokedex. 

Pokémon a me Mancanti: Sandshrew-Sandslash, Oddish-Gloom-Vileplume, Mankey-Primeape, Growlithe,Omanyte-Omaster.

Codice amico SW-3364-3005-0343

Grazie per l'aiuto! 

Io alcuni di quelli li ho . A me servirebbero Alakazam, Victreebel, Golem e Gengar.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TheBrainiac ha scritto:

Io alcuni di quelli li ho . A me servirebbero Alakazam, Victreebel, Golem e Gengar.....

Sono ottenibli tramite scambio, a breve li avrò in quanto ho trovato qualcuno che me li dà. Ti servono per sempre o solo per il pokedex come nel mio caso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho let go Pikachu 

Cerco un

pinsir

Meowt

Ekans  

 

Io ho tutti gli altri ke ti servono 

 

21 ore fa, AlMax ha scritto:

Salve, ho pokemon let's go evee e cercavo qualcuno che avesse let's go Pikachu per fare gli scambi temporanei necessari al completamento del pokedex. 

Pokémon a me Mancanti: Sandshrew-Sandslash, Oddish-Gloom-Vileplume, Mankey-Primeape, Growlithe,Omanyte-Omaster.

Codice amico SW-3364-3005-0343

Grazie per l'aiuto! 

Ciao se vuoi possiamo fare qualche scambio. 

Io. Avrei bisogno di 

Pinsir 

Ekans

Meowt 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, AlMax ha scritto:

Sono ottenibli tramite scambio, a breve li avrò in quanto ho trovato qualcuno che me li dà. Ti servono per sempre o solo per il pokedex come nel mio caso?

 

Beh in teoria meglio averli per sempre, però si può anche fare solo per chiudere il pokedex.

17 minuti fa, Mammuel ha scritto:

Ciao io ho let go Pikachu 

Cerco un

pinsir

Meowt

Ekans  

 

Io ho tutti gli altri ke ti servono 

 

Ciao se vuoi possiamo fare qualche scambio. 

Io. Avrei bisogno di 

Pinsir 

Ekans

Meowt 

 

Ekans e Meowt li ho però li scambio solo con quelli che mi mancano tipo Golem e Alakazam o Victrebeel....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...