Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Apple pensa a un iphone di plastica Super ecomico e colorato, costerà meno di 300 dollari e guarderà soprattutto a India e Cinafoto Dal Web17:33 - Sembra ormai quasi fatta: Apple avrebbe deciso di lanciare a breve un iPhone low-cost, un dispositivo di cui l'azienda di Cupertino avrebbe più volte negato la progettazione, che invece alcuni analisti danno per certo in arrivo entro fine anno.Il nuovo Melafonino cheap dovrebbe avere il guscio in policarbonato, una scelta meno esclusiva rispetto all'attuale alluminio e vetro. Il dispositivo, sempre in un'ottica di riduzione dei costi e del prezzo finale, sembra sarà in grado di comunicare solo sulle reti 3G e non quelle Lte, cioé di banda ultra larga.Secondo alcuni analisti tra cui la società KGI, il melafonino economico, dovrebbe costare al massimo 300 dollari, disponibile in diversi colori ed essere lanciato a giugno per arrivare sul mercato entro fine 2013. Secondo gli osservatori, un segnale dell'arrivo di questo prodotto sarebbe lo spostamento dell'uscita iPhone 6 nel 2014.Benché la Apple abbia in passato negato il lancio di un iPhone low-cost, la scelta permetterebbe all'azienda di stare al passo con altri colossi della tecnologia - come Samsung, ma anche la taiwanese Htc e la cinese Huawei - che da tempo lavorano per conquistare mercati emergenti e di massa. Come quelli di India e Cina che contano circa un miliardo di utenti e non tutti possono permettersi smartphone di fascia alta come l'iPhone.Fonte http://www.tgcom24.mediaset.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 300 dollari? Ok, ma ci sono telefonini in materiali molto migliori che vengono anche meno e sono comunque ottimi.il problema dell'apple è che tutto ciò che vendono costa parecchio, quindi anche loro devono scendere di prezzo per conquistare altre classi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 300 dollari? Ok, ma ci sono telefonini in materiali molto migliori che vengono anche meno e sono comunque ottimi.il problema dell'apple è che tutto ciò che vendono costa parecchio, quindi anche loro devono scendere di prezzo per conquistare altre classi.io non comprerei mai la apple.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Costasse un po' meno io comprerei la apple...ma sta cosa dell'iphone non mi esalta chissà quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Preferisco spendere 750€ con Samsung (cosa che ho già fatto) che spenderne 300 per Apple.Bisogna capire che non è una questione di materiale, ma di qualità in se del telefono, che sia plastica, o poliuretano o quel che è, Apple non mi convince e non mi convincerà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ma perchè non ti convince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ... Io ho sempre stimato la Apple per la qualità dei loro prodotti, ma questa dell'iphone di plastica non dovevano proprio farla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ma scusate, perchè adesso di che materiale è fatto l'iphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Dopo l'iWatch e questa, mi aspetto di tutto da casa Apple. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ma scusate, perchè adesso di che materiale è fatto l'iphone?Alluminio e vetro, e cristallo di zaffiro per la fotocamera. Materiali non comuni su uno smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Penso che lo facciano per motivi di costo, e poi cresco che sarà una plastica speciale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Alluminio e vetro, e cristallo di zaffiro per la fotocamera. Materiali non comuni su uno smartphone.Tutto inutile, perché un Galaxy SIII o un HTC One hanno le stesse potenzialità , se non maggiori, senza mettere zaffiri o vetro e alluminio nello smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Apple è la meglio di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Tutto inutile, perché un Galaxy SIII o un HTC One hanno le stesse potenzialità , se non maggiori, senza mettere zaffiri o vetro e alluminio nello smartphone.Questo è vero, d'altronde possiedo un Samsung Galaxy (da cui sto scrivendo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Almeno se cade a terra nessuno si lamenta se si rompe è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Di per sé un iPhone, neppure l'ultimo uscito, non costa più di 400$, neanche al momento del lancio sul mercato. In Italia costa 730€ per non so cosa e produrre un altro modello meno costoso non gioverebbe all'azienda, soprattutto se di minor qualità . Se davvero la Mela vuole conquistare i mercati asiatici emergenti pensasse a ridurre i prezzi dei suoi prodotti. Plastica, ma per piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 io non comprerei mai la apple..Non compreresti mai la mela? Cos'è, preferisci altra frutta? lolAnyway, io ho un iPhone 4s e mi ci trovo benissimo. ù.uE non perchè io ho un iPhone, ma lo trovo migliore dei diversi Samsung Galaxy S3 e robe varie delle altre marche che hanno praticamente tutti i miei amici. u.uForever alone with Apple. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Beh.Non è che sia un'idea chissà poi quanto bella.Qui però la cosa è diversa, sta scoppiando un dibattito tra Samsung e Apple, la vogliamo finire?Per quel che mi riguarda, la Apple è una marca fantastica, ti da tutto quello che uno SmartPhone dovrebbe darti, anche se, non condivido il fatto che, il mio vecchio Iphone 3, ormai lento, è stato abbandonato e nessuna applicazione può essere installata.Per quanto riguarda i materiali degli Iphone, è per dare l'eleganza che la Samsung, con la plastica, non può dare. <3Infine, la Samsung produce sicuramente ottimi Smartphone, ma, il tempo di comprarsi un Samsung Galaxy s3 che, in Corea è già stato annunciata l'uscita del Samsung Galaxy s4.Non si riesce a stare al passo, in pochi mesi, il tuo Samsung diventerà antiquato!Gli Smartphone Samsung successivi, spesso hanno le stesse caratteristiche dei smartphone Samsung precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Beh.Non è che sia un'idea chissà poi quanto bella.Qui però la cosa è diversa, sta scoppiando un dibattito tra Samsung e Apple, la vogliamo finire?Per quel che mi riguarda, la Apple è una marca fantastica, ti da tutto quello che uno SmartPhone dovrebbe darti, anche se, non condivido il fatto che, il mio vecchio Iphone 3, ormai lento, è stato abbandonato e nessuna applicazione può essere installata.Per quanto riguarda i materiali degli Iphone, è per dare l'eleganza che la Samsung, con la plastica, non può dare. <3Infine, la Samsung produce sicuramente ottimi Smartphone, ma, il tempo di comprarsi un Samsung Galaxy s3 che, in Corea è già stato annunciata l'uscita del Samsung Galaxy s4.Non si riesce a stare al passo, in pochi mesi, il tuo Samsung diventerà antiquato!Gli Smartphone Samsung successivi, spesso hanno le stesse caratteristiche dei smartphone Samsung precedenti! Ma comunque il progresso va avanti! Mica sei obbligato a comprarti tutti gli smartphone, ci mancherebbe altro! Più che altro è che quelli Samsung si svalutano in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Appunto!Con la Apple invece, gli Smartphone iniziano a perdere il loro valore dopo un anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Bene. Già con i materiali dai costi astronomici [sarcasm] riuscivano a guadagnarci una cosa tipo 500 $ a iPhone (la manodopera non conta, tanto sfruttano i bambini), adesso che i materiali saranno pure scadenti state sicuri che di soldi ne mettono su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Almeno se cade a terra nessuno si lamenta se si rompe è.ènon credere.... magari prende un angolo o chissà cosa ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 non credere.... magari prende un angolo o chissà cosa ed è fattaUn mio amico aveva il suo iPhone in tasca e ha sbattuto la gamba contro lo spigolo di un muro. E ho detto tutto... °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Mio dio, di plastica MAI!, Kora! Io piuttosto lo pago il triplo ma con materiali decenti, kora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Un mio amico aveva il suo iPhone in tasca e ha sbattuto la gamba contro lo spigolo di un muro. E ho detto tutto... °°"e non si è datto nulla? O_o' ma di che altezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.