Vai al commento



Domanda su breeding


Post raccomandati

Ciao gioventù, ho iniziato la mia esperienza di allevamento pkmn e sto testando il funzionamento del breeding. Volevo chiedere: se ho i genitori che hanno 31 ivs nelle stesse statistiche, per esempio entrambi hanno 31 ivs in att.Sp., difesa e velocità, è comunque possibile ottenere un figlio che abbia una statistica diversa con 31 ivs? 

 

PS. Se ho sbagliato sezione, sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra di no, nel senso che le statistiche da 31iv vengono passate alla stessa statistica del figlio, quindi nel tuo caso le 3 iv non possono essere passate in ps, sp def e atk. (possono pero ovviamente essere generate a 31 dal rng :) ).

Se ho sbagliato lascio la parola a qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Nucé17 ha scritto:

Ciao gioventù, ho iniziato la mia esperienza di allevamento pkmn e sto testando il funzionamento del breeding. Volevo chiedere: se ho i genitori che hanno 31 ivs nelle stesse statistiche, per esempio entrambi hanno 31 ivs in att.Sp., difesa e velocità, è comunque possibile ottenere un figlio che abbia una statistica diversa con 31 ivs? 

 

PS. Se ho sbagliato sezione, sorry

Si è possibile.

Generalmente vengono prese 3 IV a caso da entrambi i genitori,aumentabili a 5 se uno dei due tiene come strumento il destincomune.Le altre/l’altra IV rimanente viene generata casualmente,e può essere anche 31.

Esempio: Il figlio prende le IV di atk,ps e difesa dal padre,velocità e dif speciale dalla madre e rimane l’atk Speciale che viene generato casualmente.

Spero di essere stato utile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

Esempio: Il figlio prende le IV di atk,ps e difesa dal padre,velocità e dif speciale dalla madre e rimane l’atk Speciale che viene generato casualmente.

Nel mio caso i genitori hanno le statistiche con 31 ivs uguali, sono tre(sp.Atk, dif e velocità) , può uscire un figlio con 4 statistiche con 31 ivs? 

 

A un genitore ho dato il destincomune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Nucé17 ha scritto:

Nel mio caso i genitori hanno le statistiche con 31 ivs uguali, sono tre(sp.Atk, dif e velocità) , può uscire un figlio con 4 statistiche con 31 ivs? 

 

A un genitore ho dato il destincomune

Si,può sicuramente uscire.Dopodiche ti consiglio di cambiare un genitore col figlio in maniera tale da aumentare le possibilità di averne 5 di IV a 31 è così via 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Nucé17 ha scritto:

Nel mio caso i genitori hanno le statistiche con 31 ivs uguali, sono tre(sp.Atk, dif e velocità) , può uscire un figlio con 4 statistiche con 31 ivs? 

 

A un genitore ho dato il destincomune

Certo che sì!

@reddev quindi il breeding sarebbe impossibile da effettuare secondo te?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RoseRed ha scritto:

Certo che sì!

@reddev quindi il breeding sarebbe impossibile da effettuare secondo te?

si in effetti mi sembrava strano, non so perche ricordassi cosi, anche perchè ho breedato diversi pokemon anche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...