AlRay Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Stavo osservando questa figura uscita nel trailer; ho pensato che magari potesse riferirsi al pokémon leggendario Di pokemon spada. Non si vede bene ma la parte superiore mi pare la testa di un lupo come le figure dei loghi dei nuovi giochi peraltro rivolta a sinistra come il logo di pokémon spada.. inoltre fuoriescono una strana nube con sotto dei simboli come quelli usati per rappresentare un fulmine, se fosse assodato la teoria della mitologia norenna che posso questa figura riferirsi al leggendario di spada (e magari in scudo comparirebbe la stessa figura ma rivolta con il volto a destra come nel logo) e avere un collegamento al Dio del tuono Thor?di conseguenza si potrebbe dire che il leggendario di spada abbia a che fare con il tipo elettro o non significa niente a riguardo? Ma poi quella figura piccola ai piedi di quella grande non ricorda la sagoma di Meltan? Questo giochi mi stanno incuriosendo molto. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Sicuramente non è un disegno antico, visto che è creato tagliando l'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Il collegamento alla mitologia norrena o celtica sarebbe un sogno! On 28/2/2019 at 18:02, Mykeje ha scritto: Sicuramente non è un disegno antico, visto che è creato tagliando l'erba. I geoglifi non sono ottenuti tagliando l erba ma mettendo o togliendo (nel caso si dice negativo) terra e massi...posso essere antichi o moderni ma di sicuro non sono semplici aiuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 On 28/2/2019 at 12:21, AlRay ha scritto: Stavo osservando questa figura uscita nel trailer; ho pensato che magari potesse riferirsi al pokémon leggendario Di pokemon spada. Non si vede bene ma la parte superiore mi pare la testa di un lupo come le figure dei loghi dei nuovi giochi peraltro rivolta a sinistra come il logo di pokémon spada.. inoltre fuoriescono una strana nube con sotto dei simboli come quelli usati per rappresentare un fulmine, se fosse assodato la teoria della mitologia norenna che posso questa figura riferirsi al leggendario di spada (e magari in scudo comparirebbe la stessa figura ma rivolta con il volto a destra come nel logo) e avere un collegamento al Dio del tuono Thor?di conseguenza si potrebbe dire che il leggendario di spada abbia a che fare con il tipo elettro o non significa niente a riguardo? Ma poi quella figura piccola ai piedi di quella grande non ricorda la sagoma di Meltan? Questo giochi mi stanno incuriosendo molto. Voi che ne pensate? Dove la vedi la sagoma di meltan, che è composto da un esagono bucato e un trapezio smidollato, mentre questi hanno testa con due occhi e due braccia e due gambe? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 On 2/3/2019 at 14:03, Sabry ha scritto: Il collegamento alla mitologia norrena o celtica sarebbe un sogno! I geoglifi non sono ottenuti tagliando l erba ma mettendo o togliendo (nel caso si dice negativo) terra e massi...posso essere antichi o moderni ma di sicuro non sono semplici aiuole Infatti, mi sembrava strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.