Mirco99f Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Salve a tutti... Non so se sono nella sezione giusta... Allora... Ho ricominciato da poco pokemon smeraldo... Volevo passarmi dai miei pokemon rubino e zaffiro ( 7 copie totali) tutti i pokemon su smeraldo per averli tutti in un unica cassetta di gioco invece che sparpagliati qua e la... Ho ripreso un vecchio cavo per gli scambi (cavo originale nintendo per game boy advance che in pratica ho utilizzato solo un paio di volte qualche anno fa quando lo comprai nuovo) che avevo messo via... Ho ripreso i miei game boy advance ( un advance e due game boy advance sp) visto che attualmente gioco su nintendo ds lite... Allora ho collegato i due game boy advance sp con il cavo, ho inserito in uno pokemon smeraldo e nell altro una delle cassette di pokemon rubino e poi ho acceso le console, arrivo al 2 piano del centro pokemon con entrambi e sono andato alla zona scambi, parlo con l'npc dietro al bancone, salvo il gioco e esce la scritta "attendi....." su entrambe le console e si fermava cosi finche non annullavo allora ho pensato di provare con due pokemon rubino e dopo con due pokemon zaffiro, sia per le lotte, scambi e scambio dati ma sempre restava sulla scritta "attendi...."... Il cavo é nuovo, i game boy come i giochi sono sempre stati tenuti con meticolosità... Qualcuno puo aiutarmi a capire il perche di questo problema? Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 @Mirco99f Ciao, che cavo usi? È un cavo a 4 uscite o a 2? Se è il primo caso, forse è perché non colleghi quello numerato con l’1 e quello con il 2 oppure potrebbe essere un problema di polvere nei connettori Se non cambia nulla, cerchiamo di capire il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.