santorredisantar Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Buongiorno a tutti, È da un pò che gioco a pokemon go e oggi mi è capitata una cosa strana. Avevo sia nelle ricerche speciali sia in quelle sul campo la missione di partecipare (Non vincere) un raid. Nelle missioni speciali ho ottenuto la ricompensa 1500PE Nell'altro non me lo da completato quindi non ho la possibilità di ottenere il timbro. Se volete vi allego una foto per farvi capire meglio. Grazie Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 20 ore fa, santorredisantar ha scritto: Buongiorno a tutti, È da un pò che gioco a pokemon go e oggi mi è capitata una cosa strana. Avevo sia nelle ricerche speciali sia in quelle sul campo la missione di partecipare (Non vincere) un raid. Nelle missioni speciali ho ottenuto la ricompensa 1500PE Nell'altro non me lo da completato quindi non ho la possibilità di ottenere il timbro. Se volete vi allego una foto per farvi capire meglio. Grazie Ciao Non è che ti è andata via momentaneamente la connessione e quindi non ti ha dato superata la missione? A me non è mai capitato che la missione non venisse considerata fatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picabo Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 se parli delle missioni speciali Clamperl ti confermo che devi vincere un raid e non basta partecipare ci ho provato varie volte io poi dopo aver vinto un raid mi è apparsa come completata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 On 1/3/2019 at 11:51, santorredisantar ha scritto: Buongiorno a tutti, È da un pò che gioco a pokemon go e oggi mi è capitata una cosa strana. Avevo sia nelle ricerche speciali sia in quelle sul campo la missione di partecipare (Non vincere) un raid. Nelle missioni speciali ho ottenuto la ricompensa 1500PE Nell'altro non me lo da completato quindi non ho la possibilità di ottenere il timbro. Se volete vi allego una foto per farvi capire meglio. Grazie Ciao non è che hai già ottenuto il timbro in quella giornata?! la risposta più scontata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.