Manuel Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Mewtwo è pronto per tornare nei grandi schermi, ma invaderà anche i piccoli schermi delle console Nintendo, grazie ad una distribuzione speciale!Il prossimo luglio sarà rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo (Extremespeed Genesect Mewtwo's Awakening).Tutti coloro che prenoteranno il biglietto del film, potranno ricevere un esclusivo Mewtwo al livello 100 con l'abilità nascosta Agitazione e la mossa Tifone. Non è ancora noto se il Pokémon sbloccherà qualche particolare evento se trasferito su Pokémon X o Y. La distribuzione avverrà dal 20 Aprile per tutte le versioni giapponesi di Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Uff... Come sempre per i Giapponesi Grazie lo stesso! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 E ti pareva.Grazie per la News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie della news! Mi piacerebbe tanto averlo anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ma dai! Non me lo sarei mai aspettato!!1! E' stata aggiunta una reazione da Totodile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie per la News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Riceviamo queste news solo per soffrire ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Magari venisse al cinema anche da noi non è giusto... D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Faccio prima a farmi il gioco Heart Gold o Soul Silver e poi me lo trasferisco, se aspetto loro :sneaky: :sneaky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ne avevano già distribuito uno su Nero e Bianco,e io lo possiedo E' stata aggiunta una reazione da Sghiribizzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 I giapponesi sono sempre i primi, ma secondo me Mewtwo arriverà anche da noi dopo tanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ne avevano già distribuito uno su Nero e Bianco,e io lo possiedo dammene uno anche a me *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Uhm, comincio a pensare che sia come per i tre cani leggendari cromatici su HeartGold/Soul Silver e Nero/Bianco. La distribuzione avviene sul gioco precedente e l'evento sul successivo. Magari con gli scan di Coro-Coro sapremmo qualcosa in più. O meglio, saprete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 giappone la terra + fortunata del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Classico.Only JAP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Lo vorrei. Però a cosa gli serve tifone? Penso che nel film avrà proprio questa mossa, oltre che psicobotta. Comunque c'è ancora una speranza che arrivi qui da noi, come han fatto con Victini. In ogni caso io ho già un Mewtwo con velocità massima e natura lesta trasferito da rosso fuoco (lo so, ho avuto mooolta fortuna).Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Figo, Mewtwo Hurricane.Se è esatta la mia teoria, questo evento conferma la retrocompatibilità su X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Mewtwo con Tifone.Preparatevi all'Apocalisse.*Aspetta con ansia che un jappo lo carichi sul pokècheck* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 versioni giapponesi di Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2.perchè nn sono nato in giappone *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 avete dimenticato di aggiungere le notizie nuove di corocoro in serebii.net hanno rilevato qualcosa di nuovo su pokemon rumble U ma il resto e simile a quel leak quello che abbiamo visto adesso, poi hanno mostrato una nuova saga della serie animata di pokemon best wishes dove ash e co aproderanno su un arcipelago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma perché solo i giapponesi?!? Comunque grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 speriamo che con l' uscita di X&Y anche gli eventi siano in contemporanea :Cla mossa tifone non me la sarei mai aspettata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Lo aspetto. Questo arriverà sicuramente anche da noi insieme al film, come Zekrom, Reshiram e Victini. *-* E' stata aggiunta una reazione da Sghiribizzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Lo vorrei. Però a cosa gli serve tifone? Penso che nel film avrà proprio questa mossa, oltre che psicobotta. Comunque c'è ancora una speranza che arrivi qui da noi, come han fatto con Victini. In ogni caso io ho già un Mewtwo con velocità massima e natura lesta trasferito da rosso fuoco (lo so, ho avuto mooolta fortuna).Grazie per la news!Mewtwo con Hurricane -----> Rain ancora più cheap e devastanti in Uber, gg, praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati