Vai al commento

Distribuzione di Mewtwo in occasione del 16esimo film Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Mewtwo è pronto per tornare nei grandi schermi, ma invaderà  anche i piccoli schermi delle console Nintendo, grazie ad una distribuzione speciale!

Il prossimo luglio sarà  rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo (Extremespeed Genesect Mewtwo's Awakening).

corocoro313-thumb.jpg

Tutti coloro che prenoteranno il biglietto del film, potranno ricevere un esclusivo Mewtwo al livello 100 con l'abilità  nascosta Agitazione e la mossa Tifone. Non è ancora noto se il Pokémon sbloccherà  qualche particolare evento se trasferito su Pokémon X o Y. La distribuzione avverrà  dal 20 Aprile per tutte le versioni giapponesi di Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, comincio a pensare che sia come per i tre cani leggendari cromatici su HeartGold/Soul Silver e Nero/Bianco. La distribuzione avviene sul gioco precedente e l'evento sul successivo. Magari con gli scan di Coro-Coro sapremmo qualcosa in più. O meglio, saprete :P

Link al commento

Lo vorrei. Però a cosa gli serve tifone? Penso che nel film avrà  proprio questa mossa, oltre che psicobotta. Comunque c'è ancora una speranza che arrivi qui da noi, come han fatto con Victini. In ogni caso io ho già  un Mewtwo con velocità  massima e natura lesta trasferito da rosso fuoco (lo so, ho avuto mooolta fortuna).

Grazie per la news!

Link al commento

avete dimenticato di aggiungere le notizie nuove di corocoro in serebii.net hanno rilevato qualcosa di nuovo su pokemon rumble U ma il resto e simile a quel leak quello che abbiamo visto adesso, poi hanno mostrato una nuova saga della serie animata di pokemon best wishes dove ash e co aproderanno su un arcipelago.

Link al commento

Lo vorrei. Però a cosa gli serve tifone? Penso che nel film avrà  proprio questa mossa, oltre che psicobotta. Comunque c'è ancora una speranza che arrivi qui da noi, come han fatto con Victini. In ogni caso io ho già  un Mewtwo con velocità  massima e natura lesta trasferito da rosso fuoco (lo so, ho avuto mooolta fortuna).

Grazie per la news!

Mewtwo con Hurricane -----> Rain ancora più cheap e devastanti in Uber, gg, praticamente.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...