Vai al commento



Idee per una squadra competitiva offensiva


ZenoxSama

Post raccomandati

Salve, sono nuovo del forum e son qui per chiedere aiuto per la costruzione del mio primo team competitivo su Ultrasole. Non sono molto bravo in queste cose nonostante gioco ai pokèmon da più di 10 anni , ma ho già un punto di partenza .. come primo team lo vorrei offensive, inserendo nel mezzo Lucario come Sweeper fisico/speciale (possibilmente specificandomi anche le mosse) oppure se avete altre idee, sempre accettate. Lotte in singolo, per il momento le doppie non mi attraggono. Grazie in anticipo e se ho sbagliato sezione, mi scuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎04‎/‎03‎/‎2019 at 15:04, ZenoxSama ha scritto:

Salve, sono nuovo del forum e son qui per chiedere aiuto per la costruzione del mio primo team competitivo su Ultrasole. Non sono molto bravo in queste cose nonostante gioco ai pokèmon da più di 10 anni , ma ho già un punto di partenza .. come primo team lo vorrei offensive, inserendo nel mezzo Lucario come Sweeper fisico/speciale (possibilmente specificandomi anche le mosse) oppure se avete altre idee, sempre accettate. Lotte in singolo, per il momento le doppie non mi attraggono. Grazie in anticipo e se ho sbagliato sezione, mi scuso.

Lucario oppure Mega Lucario? Il team lo vuoi giocare solo su ultrasole oppure su showdown?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...