Vai al commento



Codice errore 003-2101


Simushd

Post raccomandati

18 ore fa, Simushd ha scritto:

Salve so che c'è già una discussione simile ma lì non ho trovato la mia soluzione. Vorrei sapere cosa fare per potermi connettere ad internet sul mio Nintendo 2ds tramite il router del mio telefono

Il 2ds si connette al WiFi di casa? 

Puoi farmi uno screen delle impostazioni di rete della connessione del tuo telefono?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Darki ha scritto:

Il 2ds si connette al WiFi di casa? 

Puoi farmi uno screen delle impostazioni di rete della connessione del tuo telefono?

Screenshot_2019-03-10-12-22-07-300_com.android.settings.thumb.png.067975e2fe7587edb3ee92e310253cb5.png

Comunque il 2ds lo connetto solo all'hotspot del mio telefono, non ho il WiFi a casa

Non so se ho fatto la foto giusta comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh, informandomi un po' sul codice errore, ho notato che spesso i problemi sono legati a modem e connessioni casalinghe, e solitamente le soluzioni sono fare un reset di fabbrica al router oppure cambiare i DNS. 

 

Qua però, trattandosi di un cellulare, non puoi fare nessuna delle due cose (In realtà i DNS si possono cambiare, ma servono i permessi di root)

 

Non saprei quindi cosa consigliarti di fare :/

Fino ad ora ti era mai successo? Hai sempre usato il cell per connettere il Ds?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Simushd ha scritto:

In realtà ho appena cambiato gestore telefonico, mentre con quello vecchio non mi era mai successo

Sapete come trovare subnet Mask e gateway sapendo l'IP?

Quale gestore hai?

Per trovarli apri il prompt dei comandi e digita ipconfig.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...