Vai al commento



pokemon let's go e la cattura facilitata della stessa specie di pokemon?


Post raccomandati

Buon giorno, ho notato che catturando più esemplari della stessa specie di pokemon la difficoltà diminuisce(NON è LA CATENA), cioè il cerchio di cattura da rosso a poco a poco diventa verde man mano si catturano più pokemon. Volevo chiedere se l'effetto è permanente o si limita alla partita fino che non si spegne il gioco... qualcuno ne sa qualcosa?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

Buon giorno, ho notato che catturando più esemplari della stessa specie di pokemon la difficoltà diminuisce(NON è LA CATENA), cioè il cerchio di cattura da rosso a poco a poco diventa verde man mano si catturano più pokemon. Volevo chiedere se l'effetto è permanente o si limita alla partita fino che non si spegne il gioco... qualcuno ne sa qualcosa?

L'effetto dura fino a quando catturi un altro esemplare di Pokémon diverso da quello che stai facendo oppure spegni il gioco (nota bene: se metti in standby la console mentre il gioco è attivo, non si interrompe la catena). Chansey ad esempio rientra nella categoria difficile all'inizio, facile alla fine. Quando l'ho scoperto... una manna dal cielo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shirai ha scritto:

L'effetto dura fino a quando catturi un altro esemplare di Pokémon diverso da quello che stai facendo oppure spegni il gioco (nota bene: se metti in standby la console mentre il gioco è attivo, non si interrompe la catena). Chansey ad esempio rientra nella categoria difficile all'inizio, facile alla fine. Quando l'ho scoperto... una manna dal cielo.

grazie mille mi ha tolto un dubbio che mi assillava^^!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/3/2019 at 14:41, YukiV ha scritto:

grazie mille mi ha tolto un dubbio che mi assillava^^!

Ho spostato nella sezione di let's go :) 

Hai altri dubbi oppure si può chiudere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in realtà sapevo che i pokemon diventassero più facili da catturare dopo 50 catture e poi dopo 100. lessi questa cosa ma non saperei quanto sia affidabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/3/2019 at 15:07, Alexina ha scritto:

Ho spostato nella sezione di let's go :) 

Hai altri dubbi oppure si può chiudere? 

vorrei chiuderla ma non so come si fa...:cry2:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, YukiV ha scritto:

vorrei chiuderla ma non so come si fa...:cry2:

 

Può solo il Team di Moderazione! Quando ne hai bisogno puoi menzionare un Mod o un SMOd tranquillamente! :)

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...