Vai al commento



Domanda su Nero e Bianco (manga)


Phoenic

Post raccomandati

Su Amazon ho visto che ci sono due box che contengono i volumi del manga di Nero e Bianco dal volume 1 al volume 20. E' la saga completa, o manca qualcosa? Oltretutto, sapreste dirmi cosa ne pensate e se vale la pena leggerli? Al momento io sono arrivato al quinto volume di Oro, Argento e Cristallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Su Amazon ho visto che ci sono due box che contengono i volumi del manga di Nero e Bianco dal volume 1 al volume 20. E' la saga completa, o manca qualcosa? Oltretutto, sapreste dirmi cosa ne pensate e se vale la pena leggerli? Al momento io sono arrivato al quinto volume di Oro, Argento e Cristallo.

Manca la parte di Nero e Bianco 2. A quanto so quest'ultima parte è incompleta persino nella madre patria. Io spero nella riedizione del Box in un unico coffanetto (di Nero e Bianco prima parte) ma lo ritengo alquanto improbabile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Manca la parte di Nero e Bianco 2. A quanto so quest'ultima parte è incompleta persino nella madre patria. Io spero nella riedizione del Box in un unico coffanetto (di Nero e Bianco prima parte) ma lo ritengo alquanto improbabile.

Ah, quindi la storia continua nel 2? Non c'è una conclusione in Nero e Bianco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ah, quindi la storia continua nel 2? Non c'è una conclusione in Nero e Bianco?

Penso di no perché come nei giochi originali il manga deve seguire la trama principale e a quanto so quest'ultima (di Nero e Bianco 2) è ehmm.... meh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shirai ha scritto:

Penso di no perché come nei giochi originali il manga deve seguire la trama principale e a quanto so quest'ultima (di Nero e Bianco 2) è ehmm.... meh.

E se non l'hanno conclusa magari si può capire perché lol

Vabbé per il momento allora prendo il manga di Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo che esce ad Aprile. Dicono che sono ottimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Vabbé per il momento allora prendo il manga di Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo che esce ad Aprile. Dicono che sono ottimi.

Devo ricordarmi di prenderlo anche io. Anche per l'attesa di D/P/P.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shirai ha scritto:

Devo ricordarmi di prenderlo anche io. Anche per l'attesa di D/P/P.

DPPt non ci sono ancora in Italia, giusto? Mi interessa perché piano piano mi sto appassionando al manga, è tutto un altro mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

DPPt non ci sono ancora in Italia, giusto? Mi interessa perché piano piano mi sto appassionando al manga, è tutto un altro mondo

Si per metà. Solo l'edizione inglese su Amazon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Questo significa che J-Pop farà, probabilmente, un'edizione completa. Grazie comunque per le risposte!

Di nulla.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora un finale per me c'è avendolo letto, più che altro per leggere la seconda parte che come ti hanno accennato sarà nel 2 conviene leggere la prima un pò come i giochi, ma questo non vuol dire che tu non possa leggere/giocare al primo evitando il secondo ;) e a me è piaciuto quindi ci farei un pensierino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Allora un finale per me c'è avendolo letto, più che altro per leggere la seconda parte che come ti hanno accennato sarà nel 2 conviene leggere la prima un pò come i giochi, ma questo non vuol dire che tu non possa leggere/giocare al primo evitando il secondo ;) e a me è piaciuto quindi ci farei un pensierino

Vabbé magari dopo che li ho finiti tutti fino a rosso fuoco, verde foglia e smeraldo magari ci faccio un pensierino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...