Landon Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Salve ragazziCome avrete notato il portavoce PMnews ,( che ci ha accompagnato dalla nascita di pmc fino a domenica) è passato a miglior vita(?) Questa discussione è un tributo a PMnews(?)Ahhh mi ricordo delle news su b2 e n2 i o anche notizie recenti, di pokemon x e y...Mi mancherai ... GoodbyePmnews nel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Addio pmnews à§___à§<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Addio PMNews, sarai per sempre nei nostri cuori piemmosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Perché. Perchééééééééé D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Addio PMNews! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 A.....aaddddio PMNEWS TTTT.TTTT ti seppellirò io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Addio PmNews.Insegna agli angeli a newsare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie di tutto à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente! *svanisce nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente!*svanisce nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 E chi se lo aspettava.. comunque sono sempre i migliori ad andarsene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 E chi se lo aspettava.. comunque sono sempre i migliori ad andarsene :c beh... Facciamo come se fosse morto...Era così...giovane, pace all'anima sua T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente!*svanisce nell'ombra*O mamma! *Fugge dalla paura piangendo * (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente!*svanisce nell'ombra*OMG?Lol,comunque addio PMNews (per poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 OMG ma è PMNews! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 nn ho capito il xke ma addio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente!*svanisce nell'ombra* Stessa storia del cassiere...Vado a suicidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente!*svanisce nell'ombra*Evviva, finisce la storia del cassiere e inizia quella di PMNews!!!Non siete tutti supermegaultra felici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente! *svanisce nell'ombra*Il primo (e ultimo[?]) messaggio di PMnews O:Mi mancherai Comunque se vuoi... Passa al lato oscuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 R.I.P PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 PMNews, mi mancherai Oddio, scusate, l'emozione è troppa... :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente!*svanisce nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 ò_ò...mi avete licenziato... un giorno ve ne pentirete amaramente!*svanisce nell'ombra*Ah no! Ne ho abbastanza dalla storia del Cassiere e Diamond! Da adesso spareremo a vista a chiunque turbi la tranquillità del forum! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.