TheWillOfTheClock Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con un uovo di swirlix? Ho bisogno di scambiarlo dalla mia copia di Ultraluna a quella di Ultrasole, per farlo schiudere col giusto TSV. Vi ringrazio in antcipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 1 ora fa, TheWillOfTheClock ha scritto: C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con un uovo di swirlix? Ho bisogno di scambiarlo dalla mia copia di Ultraluna a quella di Ultrasole, per farlo schiudere col giusto TSV. Vi ringrazio in antcipo! Ciao manda mp che ci accordiamo per questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Ehi, ciao! Grazie per l'interessamento, ma mi ha già contattato un ragazzo via mp. Scusa per il disturbo... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 17 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Ehi, ciao! Grazie per l'interessamento, ma mi ha già contattato un ragazzo via mp. Scusa per il disturbo... :c Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 On 13/3/2019 at 18:37, TheWillOfTheClock ha scritto: Ehi, ciao! Grazie per l'interessamento, ma mi ha già contattato un ragazzo via mp. Scusa per il disturbo... :c Ciao, scrivi che si può chiudere, se hai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Sì, scusa! Ho risolto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.