Sami Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Degli animatori fan di Pokémon hanno realizzato uno spot pubblicitario di KitKat con protagonisti i già amatissimi Grookey, Scorbunny e Sobble. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 sobble come goku Spoiler kamehameha! E' stata aggiunta una reazione da JackX e Rockink 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: sobble come goku Apri contenuto nascosto kamehameha! Ci sta per fare idropulsar o idrocannone Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Aww mi piacciono sia i KitKat che le confezioni colorate a tema dei tre starter <3 Spoiler Quello azzurro mi piace di più!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Datemene un pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 wow sembrano veri! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati