exaliam Inviato 17 marzo, 2019 Inviato 17 marzo, 2019 Un modder di Super Smash Bros. Ultimate scopre tra i file di gioco indizi sul numero di personaggi giocabili in arrivo coi DLC. Leggi la notizia
xDalek Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 sapete cosa vorrei trovare in un futuro su smash bros? nuove modalita' e come nuovo personaggio la macchinetta di rocket league o cose stupidissime di questo tipo
Zem1992 Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 maestro Sakurai non smetterà mai di stupirci!; E in effetti una cosa del genere lo ha già fatto street fighter V(4 characters pass) e tekken 7(2 characters pass)
NoJokesInc. Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 oh oh mio dio con tutta la probabilità saranno "slot marionetta", cioè slot fasulli messi per sicurezza, ma vedremo...
Zaffira Inviato 19 marzo, 2019 Inviato 19 marzo, 2019 13 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: oh oh mio dio con tutta la probabilità saranno "slot marionetta", cioè slot fasulli messi per sicurezza, ma vedremo... Sicurezza per cosa?
Angry Birds99 Inviato 19 marzo, 2019 Inviato 19 marzo, 2019 Ok ma al momento non mi esalto troppo siccome non è confermato, ad ogni modo spero che aggiungano Banjo & Kazooie nel Fighter Pass.
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2019 Inviato 19 marzo, 2019 Mah... sono tanti altri 10 oltre ai 5 già programmati. Vorrebbe dire andare avanti per almeno 3/4 anni a sviluppare dei dlc. Non so...
Post raccomandati