Vai al commento



[PROBLEMA] Impossibile modificare topic


Dani.

Post raccomandati

Salve!

 

E' da qualche giorno che non riesco ad apportare modifiche al mercatino. Nello specifico, cercando di aggiungere delle righe, visualizzo il seguente messaggio d'errore: 

 

ObTQpWx.png

 

Nei giorni scorsi ho risolto provando e riprovando, ma oggi proprio non vuole saperne di confermarmi l'operazione.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiederti esattamente che cosa cerchi di aggiungere? Ho appena provato ad aggiungere delle parole a caso al tuo post e non mi ha dato alcun tipo di errore

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Posso chiederti esattamente che cosa cerchi di aggiungere? Ho appena provato ad aggiungere delle parole a caso al tuo post e non mi ha dato alcun tipo di errore

 

Cerco di aggiungere righe relative ai Pokémon da caricare..

 

ho provato sia ad aggiungere in massa sia ad aggiungere singolarmente ma il risultato è sempre lo stesso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema segnalato riguarda il browser "Chrome". 

 

Giusto un minuto fa ho provato ad effettuare l'operazione con browser "Opera" aggiungendo una sola riga di testo, ma il risultato non cambia..

 

XEg6JFt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2019 at 10:05, Dani. ha scritto:

Il problema segnalato riguarda il browser "Chrome". 

 

Giusto un minuto fa ho provato ad effettuare l'operazione con browser "Opera" aggiungendo una sola riga di testo, ma il risultato non cambia..

 

XEg6JFt.png

Hai provato da telefono con dati mobili?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki ha scritto:

Hai provato da telefono con dati mobili?

 

Ho provato un po' di tutto: browser (come sopra), cancellazione di cookie/cache, ho tentato anche coi dati mobili (vedi spoiler) ma nada :(

 

Spoiler

4xnQlKW.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Ho provato un po' di tutto: browser (come sopra), cancellazione di cookie/cache, ho tentato anche coi dati mobili (vedi spoiler) ma nada :(

 

  Nascondi contenuto

4xnQlKW.jpg

 

Provo a segnalare il problema a chi di competenza, io non so proprio cosa dirti :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Ti ringrazio..

Nel frattempo se vuoi modificare il mercatino puoi mandarmi un MP ogni volta così provvedo io :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Nel frattempo se vuoi modificare il mercatino puoi mandarmi un MP ogni volta così provvedo io :)

 

Non preoccuparti, è un po' macchinosa la cosa. Aspetterò! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dani. Ciao, intanto scusaci per il disagio, stiamo cercando di capire la causa del problema! Questa problematica si manifesta solo quando modifichi il tuo mercatino o anche un semplice tuo commento in un’altra discussione? Se puoi verificare ci sarebbe utile, grazie mille! :occhiolino:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, letscore ha scritto:

@Dani. Ciao, intanto scusaci per il disagio, stiamo cercando di capire la causa del problema! Questa problematica si manifesta solo quando modifichi il tuo mercatino o anche un semplice tuo commento in un’altra discussione? Se puoi verificare ci sarebbe utile, grazie mille! :occhiolino:

 

Ho appena provato a modificare un'altra discussione, "sdoppiando" il testo. Nessun problema: topic modificato, modifica andata a buon fine ↓

 

jOHY5cF.png

 

Riesco poi ad apportare tranquillamente modifiche ai commenti nella discussione del mercatino ↓

 

j3CkvoH.png

 

L'unico problema è la modifica del post principale, insomma.. 

 

Potessi aiutarvi a capire lo farei, ma proprio non saprei a cosa possa essere dovuto :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dani. Molto probabilmente il problema è la pesantezza del primo messaggio. Abbiamo pensato se per te va bene di dividere il primo messaggio del mercatino in due tuoi messaggi principali, nascondendo altri messaggi se ci sono tra uno e l’altro. Potrebbe andarti bene? Grazie mille e scusaci di nuovo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, letscore ha scritto:

@Dani. Molto probabilmente il problema è la pesantezza del primo messaggio. Abbiamo pensato se per te va bene di dividere il primo messaggio del mercatino in due tuoi messaggi principali, nascondendo altri messaggi se ci sono tra uno e l’altro. Potrebbe andarti bene? Grazie mille e scusaci di nuovo! :)

 

Si, andrebbe benissimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...