Charizard90 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: Charizard90Nickname sul simulatore: Charizard90 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 nickname pokemon millennium: QuickGlarenickname sul simulatore: QuickGlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Come non iscriversi? Nick su Pokémon Millennium: KingDestroyerNick sul simulatore: KingDestroyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ci provo :4gm4xf:Nickname su Pokémon Millennium:InuyashaNickname sul simulatore:InuAway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nick PM: NewtoNNick Arena: NewtoN`PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Non ho mai fatto battling in vita mia ma tanto più che fare una figura di cacca che può succedere XD sperando di riuscire ad esserci tra l'altro o.ONick PM: RyukiNick Arena: Ryuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pikachu.1997 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nick su Pokémon Millennium: Pikachu.1997Nick sul simulatore: pichu.97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Beh, che domande, eccomi!-. Khaos-. Khaos PMGood Luck everybody! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Random!!! (Niente rainy )Nick su PM:superyle99Nick sul simulatore: Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Considerando comunque che la fortuna non è mai mia amica, mi iscrivo per far fare al mio avversario quattro risate X°DNick su PM: â„‘cyÆ’lameNick su SD: IcyFlamePM by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Tentiamoci (?)Nickname su Pokémon Millennium: Lance94Nickname sul simulatore: Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ci sono anch'io!Nick su Pokémon Millennium: SaphiraNick sul simulatore: Safira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 nick pokemon millenium :stexnick simulatore :NdNd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Nickname Pokémon Millennium: CydoniaNickname Pokémon Showdown: Dastinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Tentar non nuoceNick PM: DarkZapdosNick Simulatore: DarkZapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 bah<---: Droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Nickname Pokémon Millennium: FawlexNickname Pokémon Showdown: Comandante P.A.Che i giochi abbiano inizio (?) :pikaplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: (<) Dark KnightNickname sul simulatore: kratosblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Nickname PM :White`Nickname PMA (Pokemon Millennium Arena):White`PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest penguincream Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 nick su pokemon millenium: penguincreamnick sul simulatore: Arena Powa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: ViperNickname sul simulatore: Viper PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Scusate il ritardo di un quarto d'ora, ma mi iscrivo anch'io :cNick su PM: HikariNick sul simulatore: Katniss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Anto mi dispiace un sacco, ma stavo già lavorando sulla bracket e non avevo visto.. D:Comunque.. Ecco la bracket del torneo (che trovate anche nel primo post del topic):Vi raccomando di comunicare qui il risultato delle lotte (se potete postate anche i log). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Vinca il migliore!o il più fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Io VS Dina. ♥Quando sarà ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.