Vai al commento


EVOLVI EEVEE IN ESPEON MISSIONE SPECIALE


Aura94

Post raccomandati

Ciao a tutti.. sto cercando di far evolvere eevee in Espeon per la missione speciale ma non c'è verso. Ho già usato il trucco del nome. Cammino 10 km con eevee come compagno, lo mantengo compagno mentre faccio evolvere di mattina e niente. Escono tutti meno che lui. Ho già fatto 5 tentativi.. a sto punto devo per forza fare 10 km o faccio evolvere eevee a caso finchè esce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aura94 ha scritto:

Ciao a tutti.. sto cercando di far evolvere eevee in Espeon per la missione speciale ma non c'è verso. Ho già usato il trucco del nome. Cammino 10 km con eevee come compagno, lo mantengo compagno mentre faccio evolvere di mattina e niente. Escono tutti meno che lui. Ho già fatto 5 tentativi.. a sto punto devo per forza fare 10 km o faccio evolvere eevee a caso finchè esce?

ma fai evolvere lo stesso eevee che hai come compagno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aura94 ha scritto:

Ciao a tutti.. sto cercando di far evolvere eevee in Espeon per la missione speciale ma non c'è verso. Ho già usato il trucco del nome. Cammino 10 km con eevee come compagno, lo mantengo compagno mentre faccio evolvere di mattina e niente. Escono tutti meno che lui. Ho già fatto 5 tentativi.. a sto punto devo per forza fare 10 km o faccio evolvere eevee a caso finchè esce?

A caso escono solo Flareon, Vaporeon e Jolteon. Stranissimo che non si evolva se lo mantieni come compagno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo mantengo come compagno.. È già la 5 volta :(

la prima volta ero arrivata ad aver percorso 23 km.. quindi ho pensato fosse quello il problema. Oggi l'ho evoluto alle 8e40 circa di mattina con 10.8 km.. dite che devono essere 10 spaccati?

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

ma fai evolvere lo stesso eevee che hai come compagno?

Si!

35 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

A caso escono solo Flareon, Vaporeon e Jolteon. Stranissimo che non si evolva se lo mantieni come compagno. 

Infatti sto impazzendo sono bloccata da settimane..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico ha fatto espeon e umbreon qualche settimana fa ed ha funzionato correttamente

A meno che con gli aggiornamenti degli ultimi giorni abbiano fatto qualcosa per l'introduzione di leafeon e glaceon e abbiano sputtanato qualcosa :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Aura94 ha scritto:

Si lo mantengo come compagno.. È già la 5 volta :(

la prima volta ero arrivata ad aver percorso 23 km.. quindi ho pensato fosse quello il problema. Oggi l'ho evoluto alle 8e40 circa di mattina con 10.8 km.. dite che devono essere 10 spaccati?

Si!

Infatti sto impazzendo sono bloccata da settimane..

Sicuramente possono non essere 10 km esatti, basta superarli in teoria...

Non so aiutarti mi dispiace ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...