TheDarkCharizard Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Oggi mi sono ritrovato il mio profilo privo di Icon, e l’opzione di Gravatar del tutto scomparsa nel menu. Inoltre visitando il profilo noto anche questo: Spoiler Come posso risolvere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Same! [click] Ho provato a cancellare le cache ma il problema persiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Salve! Siamo a conoscenza del problema e il nostro staff sta cercando di risolvere questo problema il prima possibile. Vi chiediamo di pazientare ancora un po’! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Buongiorno Dovrebbe essere risolto! Fatemi sapere eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 30 minuti fa, Kiyro ha scritto: Buongiorno Dovrebbe essere risolto! Fatemi sapere Purtroppo, non è cambiato nulla... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Purtroppo, non è cambiato nulla... Prova ora! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Spoiler Spoiler @Kiyro la situazione è migliorata, come si può vedere, rimane però fissa l’inaccessibilita A Gravatar, il che non è neanche un problema perché posso farne benissimo a meno. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Kiyro la situazione è migliorata, come si può vedere, rimane però fissa l’inaccessibilita A Gravatar, il che non è neanche un problema perché posso farne benissimo a meno. Purtroppo gli orari e il giorno sono resettati per qualcuno! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 3 ore fa, Darki ha scritto: Purtroppo gli orari e il giorno sono resettati per qualcuno! Ma io così non so se uppare o no le mie discussioni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Per le date scomparse, stiamo cercando di risolvere, ma purtroppo sembra essere un problema alla base della piattaforma del forum. Per cui, finché non risolveranno in sede, ovvero chi gestisce e rilascia la piattaforma, noi possiamo farci poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.