Vai al commento

Ciao a tutti

Post raccomandati

Ciao forum. Dopo anni che seguo il canale ho deciso di iscrivermi. Che dire, ho 24 anni. Ho abbastanza esperienza nei forum essendone admin di uno. Ma voglio provare l'esperienza dell'utente, seguivo l'anime su italia 1 ai tempi appassionandomi al brand. Ai tempi seguivo più anime e il GCC, un po' perché i miei non mi compravano i giochi pokemon. Recuperandoli più avanuti proprio da Pokemon Bianco.

Oltre a questo non so cosa altro dire. 

Spero di trovarmi bene con tutti voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto.

Fai attenzione alle banane, ultimamente stanno invadendo il forum.

Spoiler

Sono riuscito a catturarne una e a  rinchiuderla in una gabbia. Puoi entrare e vederla, se vuoi.

Spoiler

Porta 1 La gabbia è racchiusa in diverse casseforti in cemento armato, per impedire alla creatura di uscire e scatenare il caos.

Spoiler

Porta 2 Dopo il passaggio, richiudere bene tutti i 36 lucchetti del portone in cemento.

Spoiler

Porta 3 La banana risiede oltre questo varco.

Spoiler

La gabbia della banana

Spoiler

:banana:

Link al commento

3 ore fa, Gio4869 ha scritto:

Ciao forum. Dopo anni che seguo il canale ho deciso di iscrivermi. Che dire, ho 24 anni. Ho abbastanza esperienza nei forum essendone admin di uno. Ma voglio provare l'esperienza dell'utente, seguivo l'anime su italia 1 ai tempi appassionandomi al brand. Ai tempi seguivo più anime e il GCC, un po' perché i miei non mi compravano i giochi pokemon. Recuperandoli più avanuti proprio da Pokemon Bianco.

Oltre a questo non so cosa altro dire. 

Spero di trovarmi bene con tutti voi :)

ma benvenuto! devi recuperare la quarta gen allora, se non l'avessi ancora fatto:moonmoon:

Link al commento

1 ora fa, Gio4869 ha scritto:

Si si. Alla fine ho recuperato tutte le generazioni :D

Come diciamo a Napoli, tu si c sì un buon! (Dovrebbe essere abbastanza comprensibile). Dunque, quale gioco hai preferito???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...