Gio4869 Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Ciao forum. Dopo anni che seguo il canale ho deciso di iscrivermi. Che dire, ho 24 anni. Ho abbastanza esperienza nei forum essendone admin di uno. Ma voglio provare l'esperienza dell'utente, seguivo l'anime su italia 1 ai tempi appassionandomi al brand. Ai tempi seguivo più anime e il GCC, un po' perché i miei non mi compravano i giochi pokemon. Recuperandoli più avanuti proprio da Pokemon Bianco. Oltre a questo non so cosa altro dire. Spero di trovarmi bene con tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Come ti ho detto prima... Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Benvenuto @Gio4869! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Benvenuto. Fai attenzione alle banane, ultimamente stanno invadendo il forum. Spoiler Sono riuscito a catturarne una e a rinchiuderla in una gabbia. Puoi entrare e vederla, se vuoi. Spoiler Porta 1 La gabbia è racchiusa in diverse casseforti in cemento armato, per impedire alla creatura di uscire e scatenare il caos. Spoiler Porta 2 Dopo il passaggio, richiudere bene tutti i 36 lucchetti del portone in cemento. Spoiler Porta 3 La banana risiede oltre questo varco. Spoiler La gabbia della banana Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio4869 Inviato 22 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 3 ore fa, Gio4869 ha scritto: Ciao forum. Dopo anni che seguo il canale ho deciso di iscrivermi. Che dire, ho 24 anni. Ho abbastanza esperienza nei forum essendone admin di uno. Ma voglio provare l'esperienza dell'utente, seguivo l'anime su italia 1 ai tempi appassionandomi al brand. Ai tempi seguivo più anime e il GCC, un po' perché i miei non mi compravano i giochi pokemon. Recuperandoli più avanuti proprio da Pokemon Bianco. Oltre a questo non so cosa altro dire. Spero di trovarmi bene con tutti voi ma benvenuto! devi recuperare la quarta gen allora, se non l'avessi ancora fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio4869 Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 12 ore fa, Panda.87 ha scritto: ma benvenuto! devi recuperare la quarta gen allora, se non l'avessi ancora fatto Si si. Alla fine ho recuperato tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 1 ora fa, Gio4869 ha scritto: Si si. Alla fine ho recuperato tutte le generazioni Come diciamo a Napoli, tu si c sì un buon! (Dovrebbe essere abbastanza comprensibile). Dunque, quale gioco hai preferito??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Benvenuto! Sono sicura che ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.