Vai al commento



micro sd per la switch


jessy87pikachu

Post raccomandati

salve a tutti, sto pensando di comprare una micro sd per la switch ma non so quale comprare, vedendo cercando su amazon volevo prendere una originale della switch, ma vedo che costano molto (sopratutto perchè vorrei comprare una da 128GB) e volevo optare per qualche altra ma non sono sicura di quale prendere, ne avrei una che o visto e che perora e a buon prezzo (non metto il link ma chi mi consiglia in caso gli mando il link tramite messaggio privato per cosi capire se va bene o no), ma non vorrei sbagliare e poi ritrovarmi con una micro sd non compatibile con la switch. Chi mi puo consigliare una micro sd con prestazioni veloci e che sono compatibili con la switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore penso sia la SanDisk da 128 a 24 euro (la trovi subito con una veloce ricerca, è Amazon's choice) 

Difficilmente troverai prezzi migliori a meno che tu non voglia scendere di taglia e andare su una da 64

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki ha scritto:

La migliore penso sia la SanDisk da 128 a 24 euro (la trovi subito con una veloce ricerca, è Amazon's choice

Difficilmente troverai prezzi migliori a meno che tu non voglia scendere di taglia e andare su una da 64

non l'avevo visra questa SanDisk da 128 su amazon :innocent:. Li son andati a cercare questa che mi dicevi e vedo che ci son anche altri dai 200GB in su, ma conviene comprare invece una di 200 oppure poi invece di andare veloce crea bag? Perchè leggendo in giro per internet leggevo che alcune creano problemi...

 

EDIT: però leggendo in internet vedevo anche alcune differenze tra per esempio SanDisk Ultra, SanDisk Exstreme, SanDisk Evo e altre, quella che mi ai indicato tu e la SanDisk Ultra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

non l'avevo visra questa SanDisk da 128 su amazon :innocent:. Li son andati a cercare questa che mi dicevi e vedo che ci son anche altri dai 200GB in su, ma conviene comprare invece una di 200 oppure poi invece di andare veloce crea bag? Perchè leggendo in giro per internet leggevo che alcune creano problemi...

 

EDIT: però leggendo in internet vedevo anche alcune differenze tra per esempio SanDisk Ultra, SanDisk Exstreme, SanDisk Evo e altre, quella che mi ai indicato tu e la SanDisk Ultra?

Sì, io parlo della Ultra!

Questa, per essere precisi: image.jpeg

 

Onestamente una da 200GB per me sarebbe troppo considerando che non compro TUTTO in digitale ma resto comunque abbastanza fedele ai giochi fisici.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki ha scritto:

Sì, io parlo della Ultra!

Questa, per essere precisi: image.jpeg

 

Onestamente una da 200GB per me sarebbe troppo considerando che non compro TUTTO in digitale ma resto comunque abbastanza fedele ai giochi fisici.

capito :) ok allora prenderò questa :smile2:. grazie mille :smile1:, si può chiudere la discussione mi basta anche solo questa tua risposta :smile2:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...