-Gold- Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il sentiero din don,il bosco di lecci,la casa bizzarra e l'antico chateau <3edit:me ne sono venuti in mente altri undici lolrovine d'alfarovine sinjohtorre sproutamarantopolitorre campanaprato fioritoarenipoliquattroventi bw2fattoria di venturiaarea verde di austropolifogne di austropoliah comunque di hoenn non conosco nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Per il monte Argento mi son sempre chiesto... Red vive li o cosa? O:Il mio posto preferito è il Monte Corona, per via della musichetta che mi garba parecchio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Monte Argento.La calma prima della tempesta...Idem, è il mio luogo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Borgo Foglianova,dove è cominciata la mia avventura da allenatore di pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Kanto: Bosco smeraldoJohto: Sentiero Din don (tutte quelle foglie *-*)Hoenn: monte camino Sinnoh: Nevepoli e Memoride.Unima: Spiraria,poggiovento e roteolia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chihiro Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Tanti, anche troppi, posti sono meravigliosi! Ma il parco lotta di smeraldo è senz'altro il migliore! <3 (Azienda Lotta <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Kanto: Lavandonia, sopprattutto la torre (Lavender town);Jotho: rovine d'alfa e rovine Sinjo;Hoen: Ceneride;Sinnoh: Monte Corona, Vetta lancia e Mondo distorto;Unima: Fregata Plasma e Casa bizzarra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 sentiero din don e rovine abissi... penso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Monte argento e isole vorticose *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Per il monte Argento mi son sempre chiesto... Red vive li o cosa? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Kanto: Ponte Silenzio & MNAnnaJhoto: Monte Argento & Rovine AlfaHoenn: TUTTO (Ebbene sì, amo tutta Hoenn incondizionatamente *W*)Shinno: (Oh bella... ne ho a decine T___T) Mondo Distorto e Antico ChateuUnima: Fortebrezza & PWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Pokèwood! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Tutta Sinnoh.Sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Sentiero Din Don ♥Camminavo senza sosta solo per osservare meglio quel bellissimo paesaggio Autunnale ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 A Kanto assolutamente Villa Pokémon.A Johto il monte Argento e il sentiero Din Don.A Hoenn tutto. è bellissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Hoenn non la supera nessuno. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Isole Spumarine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 la grotta celeste dove ho trovato il mio amato mewtwo il bosco di lecci dimora di celebi la torre di latta dove ti aspetta suicune e le epiche rovine a spiraria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Lavandonia quando ancora c'era la torre, o il monte argento in cima prima di sfidare red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ponte Freccialuce a Unima...ma anche il castello di N... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Lool comunque tutta hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Kanto: Celestopoli,Centro commerciale/ Ferovia,ZafferanopoliJohto: Amarantopoli ,Torre Campana/ (dove c' è la MN Anna), FaroHoenn: (non giocati)Sinnoh: Tutto! XDUnima: I ponti (Ponte propulsione[7/10],Ponte villaggio [9/10],Ponte libecciopoli[6/10],Ponte meraviglie[6/10], Ponte Freccialuce [10/10])/ ingresso della lega,"percorso-medaglie" (in particolare quella della medaglia Jet) Unima (2): I ponti (Ponte propulsione [6/10], Ponte Villaggio [10/10],Ponte Libecciopoli[4/10],Ponte Meraviglie[7/10 per Cresselia ], Ponte Freccialuce [7/10])/Zondopoli,Pokèwood/Grecalopoli,tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Kanto: Isole Spumarine, il ghiaccio dovunque e Articuno al centro, just epic. E tutto il Settipelago, è stupendo.Johto: Banale, ma il monte Argento. La vetta, in effetti. E il sentiero Din Don *w*Hoenn: Cuordilava ed il deserto, sono davvero stupendi. Ma le cascate Meteora non le batte nessuno. E Orocea. (Caspio, Hoenn è davvero bellissima!)Sinnoh: La Fonte Saluto, i tre Laghi.Unima: Il Castello di NHoenn's da bbest, alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Anche il Castello Sepolto è magnifico, ci sono rimasto malissimo in Bianco 2 e Nero 2, quando il castello è, effettivamente, stato sepolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Orocea è il mio sogno da bambino. Tanto amore per Hoenn <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.