Vai al commento

[Risolto] Feedback

Remikyu

Post raccomandati

Inviato

Sera :)

Oggi ho effettuato uno scambio e volevo lasciare il feedback, ma appena l'ho fatto, in alto mi è apparsa la barra con scritto "Salvato", ma mi ha rimandato ad una pagina di errore. Stessa cosa succede anche se provo ad entrare nella pagina dei feedback. È solo un mio problema o è una cosa normale? Grazie dell'attenzione :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Ciao, potresti fare degli screen? Inoltre l'utente con cui hai scambiato è riuscito a lasciarti il feedback?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
5 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, potresti fare degli screen? Inoltre l'utente con cui hai scambiato è riuscito a lasciarti il feedback?

Spoiler

93cHL7L.jpg

La pagina che si apre è questa.

Per quanto riguarda l'altro utente non saprei, al momento non mi è arrivato niente e lui non mi ha fatto ancora sapere se gli è arrivato

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
2 minuti fa, Remikyu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La pagina che si apre è questa.

Per quanto riguarda l'altro utente non saprei, al momento non mi è arrivato niente e lui non mi ha fatto ancora sapere se gli è arrivato

Potresti provare a mettere un feedback a me e vedere se si ripete lo stesso errore?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
2 minuti fa, Darki ha scritto:

Potresti provare a mettere un feedback a me e vedere se si ripete lo stesso errore?

Fatto, e mi è successo come prima

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
7 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Fatto, e mi è successo come prima

Io ho ricevuto la notifica, e il tuo feedback è  presente nel mio profilo, seppur cliccando sulla notifica esca effettivamente una schermata d'errore.

Un'ultima domanda: Potresti dirmi il nick dell'utente con cui hai scambiato?

La mia bacheca

Inviato
1 minuto fa, Darki ha scritto:

Io ho ricevuto la notifica, e il tuo feedback è effettivamente presente nel mio profilo, seppur cliccando sulla notifica esca effettivamente una schermata d'errore.

Un'ultima domanda: Potresti dirmi il nick dell'utente con cui hai scambiato?

L'utente è Frabyte

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
Adesso, Remikyu ha scritto:

L'utente è Frabyte

Ottimo, grazie per l'aiuto e per il test. 

Provvedo a segnalare il problema ai miei colleghi intanto ^^ 

La mia bacheca

Inviato
3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ottimo, grazie per l'aiuto e per il test. 

Provvedo a segnalare il problema ai miei colleghi intanto ^^ 

Grazie a te per la risposta immediata :)

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Buongiorno,

volevo solo chiedere se i feedback sono stati definitivamente rimossi o è solo una cosa temporanea!!!???!!!

Grazie mille!!! ^^

Inviato

@Vanelope ho unito la tua discussione di supporto in quanto è già aperta una segnalazione in merito. Colgo l’occasione per dire che il nostro staff è a conoscenza del problema e cercherà di ripristinare la funzione il prima possibile! ^^ 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

@Vanelope ho unito la tua discussione di supporto in quanto è già aperta una segnalazione in merito. Colgo l’occasione per dire che il nostro staff è a conoscenza del problema e cercherà di ripristinare la funzione il prima possibile! ^^ 

Grazie mille!!!! ;)

Inviato

Confermo il problema, se vado su "crea" l'opzione feed non esiste proprio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

I feedback sono stati ripiristinati e il problema dovrebbe essersi risolto.

Vi invito a riprovare e a testare. In caso si verificasse un nuovo problema, fatecelo sapere qui ^^

Inviato
Adesso, letscore ha scritto:

@RoseRed @Remikyu @Vanelope Avete riscontrato ancora problemi con i feedback oppure si può chiudere? :)

Per quanto mi riguarda è tutto ok!!! 

I feedback sono tornati!!! :XD:

Grazie Mille!!! ^^

Inviato

Per me si può chiudere, non ho più avuto nessun problema :)

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...