Remikyu Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Sera Oggi ho effettuato uno scambio e volevo lasciare il feedback, ma appena l'ho fatto, in alto mi è apparsa la barra con scritto "Salvato", ma mi ha rimandato ad una pagina di errore. Stessa cosa succede anche se provo ad entrare nella pagina dei feedback. È solo un mio problema o è una cosa normale? Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Ciao, potresti fare degli screen? Inoltre l'utente con cui hai scambiato è riuscito a lasciarti il feedback? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, potresti fare degli screen? Inoltre l'utente con cui hai scambiato è riuscito a lasciarti il feedback? Spoiler La pagina che si apre è questa. Per quanto riguarda l'altro utente non saprei, al momento non mi è arrivato niente e lui non mi ha fatto ancora sapere se gli è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Apri contenuto nascosto La pagina che si apre è questa. Per quanto riguarda l'altro utente non saprei, al momento non mi è arrivato niente e lui non mi ha fatto ancora sapere se gli è arrivato Potresti provare a mettere un feedback a me e vedere se si ripete lo stesso errore? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Potresti provare a mettere un feedback a me e vedere se si ripete lo stesso errore? Fatto, e mi è successo come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Fatto, e mi è successo come prima Io ho ricevuto la notifica, e il tuo feedback è presente nel mio profilo, seppur cliccando sulla notifica esca effettivamente una schermata d'errore. Un'ultima domanda: Potresti dirmi il nick dell'utente con cui hai scambiato? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io ho ricevuto la notifica, e il tuo feedback è effettivamente presente nel mio profilo, seppur cliccando sulla notifica esca effettivamente una schermata d'errore. Un'ultima domanda: Potresti dirmi il nick dell'utente con cui hai scambiato? L'utente è Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Adesso, Remikyu ha scritto: L'utente è Frabyte Ottimo, grazie per l'aiuto e per il test. Provvedo a segnalare il problema ai miei colleghi intanto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ottimo, grazie per l'aiuto e per il test. Provvedo a segnalare il problema ai miei colleghi intanto Grazie a te per la risposta immediata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Buongiorno, volevo solo chiedere se i feedback sono stati definitivamente rimossi o è solo una cosa temporanea!!!???!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 @Vanelope ho unito la tua discussione di supporto in quanto è già aperta una segnalazione in merito. Colgo l’occasione per dire che il nostro staff è a conoscenza del problema e cercherà di ripristinare la funzione il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 1 minuto fa, MatBig ha scritto: @Vanelope ho unito la tua discussione di supporto in quanto è già aperta una segnalazione in merito. Colgo l’occasione per dire che il nostro staff è a conoscenza del problema e cercherà di ripristinare la funzione il prima possibile! Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Confermo il problema, se vado su "crea" l'opzione feed non esiste proprio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 I feedback sono stati ripiristinati e il problema dovrebbe essersi risolto. Vi invito a riprovare e a testare. In caso si verificasse un nuovo problema, fatecelo sapere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 @RoseRed @Remikyu @Vanelope Avete riscontrato ancora problemi con i feedback oppure si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Adesso, letscore ha scritto: @RoseRed @Remikyu @Vanelope Avete riscontrato ancora problemi con i feedback oppure si può chiudere? Per quanto mi riguarda è tutto ok!!! I feedback sono tornati!!! Grazie Mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Per me si può chiudere, non ho più avuto nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.