Vai al commento



[Risolto] Feedback


Remikyu

Post raccomandati

Sera :)

Oggi ho effettuato uno scambio e volevo lasciare il feedback, ma appena l'ho fatto, in alto mi è apparsa la barra con scritto "Salvato", ma mi ha rimandato ad una pagina di errore. Stessa cosa succede anche se provo ad entrare nella pagina dei feedback. È solo un mio problema o è una cosa normale? Grazie dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, potresti fare degli screen? Inoltre l'utente con cui hai scambiato è riuscito a lasciarti il feedback?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, potresti fare degli screen? Inoltre l'utente con cui hai scambiato è riuscito a lasciarti il feedback?

Spoiler

93cHL7L.jpg

La pagina che si apre è questa.

Per quanto riguarda l'altro utente non saprei, al momento non mi è arrivato niente e lui non mi ha fatto ancora sapere se gli è arrivato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Remikyu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La pagina che si apre è questa.

Per quanto riguarda l'altro utente non saprei, al momento non mi è arrivato niente e lui non mi ha fatto ancora sapere se gli è arrivato

Potresti provare a mettere un feedback a me e vedere se si ripete lo stesso errore?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Fatto, e mi è successo come prima

Io ho ricevuto la notifica, e il tuo feedback è  presente nel mio profilo, seppur cliccando sulla notifica esca effettivamente una schermata d'errore.

 

Un'ultima domanda: Potresti dirmi il nick dell'utente con cui hai scambiato?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Io ho ricevuto la notifica, e il tuo feedback è effettivamente presente nel mio profilo, seppur cliccando sulla notifica esca effettivamente una schermata d'errore.

 

Un'ultima domanda: Potresti dirmi il nick dell'utente con cui hai scambiato?

L'utente è Frabyte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Remikyu ha scritto:

L'utente è Frabyte

Ottimo, grazie per l'aiuto e per il test. 

 

Provvedo a segnalare il problema ai miei colleghi intanto ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ottimo, grazie per l'aiuto e per il test. 

 

Provvedo a segnalare il problema ai miei colleghi intanto ^^ 

Grazie a te per la risposta immediata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vanelope ho unito la tua discussione di supporto in quanto è già aperta una segnalazione in merito. Colgo l’occasione per dire che il nostro staff è a conoscenza del problema e cercherà di ripristinare la funzione il prima possibile! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

@Vanelope ho unito la tua discussione di supporto in quanto è già aperta una segnalazione in merito. Colgo l’occasione per dire che il nostro staff è a conoscenza del problema e cercherà di ripristinare la funzione il prima possibile! ^^ 

Grazie mille!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo il problema, se vado su "crea" l'opzione feed non esiste proprio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I feedback sono stati ripiristinati e il problema dovrebbe essersi risolto.

Vi invito a riprovare e a testare. In caso si verificasse un nuovo problema, fatecelo sapere qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...