Vai al commento

Trionfo di Alessio Yuri Boschetto allo Special Event di Bolzano

Post raccomandati

Inviato

fiumi di champagne solo x lui  >.<

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

E tartine al salmone! Sì perché sono buone :th_sisi:

Inviato

Abbastanza triste e a parere mio immeritata come vittoria, ma vabbe'...

Inviato

Da quello che ho capito, non è stato esaurito il tempo da parte di Alex Gomez, quanto il tempo complessivo di 45 minuti disponibile per giocare la finale. Infatti il Game 3 è andato “ai turni”, e, finito il tempo di 45 minuti (non visibile nello streaming), sono stati giocati 3 turni addizionali, durante il secondo dei quali Boschetto ha mandato KO Kyogre di Gomez con Bloomington Doom di Venusaur, portandosi così 3 Pokémon contro 2, e ciò gli ha permesso di vincere proprio per numero di Pokémon ancora disponibili. Gomez aveva sul timer ancora circa 40 secondi come si può vedere

Inviato
2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Abbastanza triste e a parere mio immeritata come vittoria, ma vabbe'...

Immeritata non credo proprio, hanno giocato entrambi benissimo e c'è da dire che Yuri nel terzo game è stato sfortunato per tre turni di seguito riuscendo a recuperare e molto probabilmente anche senza lo scadere del timer avrebbe vinto dal momento che Inci sarebbe andato giù ed Ho-oh si sarebbe trovato in inferiorità numerica!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...