Carl-J90 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Ciao! Al momento sto cercando per il forum l'offerta più buona per alcune Doll, mi sapresti dire a quanto vendi le seguenti Doll(se le vendi): [Starter] Squirtle Chikorita Cyndaquil Totodile Torchic Treecko Turtwig Chimchar Piplup Popplio Litten Rowlet [Leggendari] Mew Dialga Palkia Volcanion Lunala Tapu Bulu Tapu Fini [Baby Pokémon] Munchlax [Vari] Haunter Gengar Bellosom Politoed Wingull Froslass Rotom Komala Sandygast Salandit [Forme Alola] Raichu(Alola) [Scrigni] Eevee(di Blu) [Strumenti] Poké Ball Master Ball Sfera Rossa Sfera Blu P.S. Scusa la lunga lista ma, al momento, sono interessato a un bel pò di Doll e tu ne possiedi molte di quelle che sto cercando! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Al momento sto cercando per il forum l'offerta più buona per alcune Doll, mi sapresti dire a quanto vendi le seguenti Doll(se le vendi): Nascondi contenuto [Starter] Squirtle Chikorita Cyndaquil Totodile Torchic Treecko Turtwig Chimchar Piplup Popplio Litten Rowlet [Leggendari] Mew Dialga Palkia Volcanion Lunala Tapu Bulu Tapu Fini [Baby Pokémon] Munchlax [Vari] Haunter Gengar Bellosom Politoed Wingull Froslass Rotom Komala Sandygast Salandit [Forme Alola] Raichu(Alola) [Scrigni] Eevee(di Blu) [Strumenti] Poké Ball Master Ball Sfera Rossa Sfera Blu P.S. Scusa la lunga lista ma, al momento, sono interessato a un bel pò di Doll e tu ne possiedi molte di quelle che sto cercando! >.< ciao, allora la lista è lunga. leggendari per ora non ne vendo il prezzo delle altre è: per le doll da gratis a 1,99pp aggiungi 0.50pp al prezzo, le doll da 2pp aggiungi 1pp al prezzo. per sapere il prezzo devi andare nel mio profilo e puntando col mouse sulla doll ti da il costo d'acquisto. scusa ma cosi sei già più autonomo e ti fai i tuoi conti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 On 3/5/2019 at 16:54, Gae ha scritto: gasoli 0.50, haunter 3 e gengar 5 per ora sono interessato a gastly, perchè quella posso permettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 5.50 allora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 16 ore fa, firelollo99 ha scritto: per ora sono interessato a gastly, perchè quella posso permettermi 11 ore fa, Alpha ha scritto: 5.50 allora va bene? Perfetto nel pomeriggio ve le mando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 3 ore fa, Gae ha scritto: Perfetto nel pomeriggio ve le mando. Come funziona, devo donarti i 0.50 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 18 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Come funziona, devo donarti i 0.50 pp? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 22 minuti fa, Gae ha scritto: Si Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Fatto! grazie doll regalata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 2 minuti fa, Gae ha scritto: grazie doll regalata. Grazie, ti ho lasciato anche il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 On 4/5/2019 at 09:32, Gae ha scritto: ciao, allora la lista è lunga. leggendari per ora non ne vendo il prezzo delle altre è: per le doll da gratis a 1,99pp aggiungi 0.50pp al prezzo, le doll da 2pp aggiungi 1pp al prezzo. per sapere il prezzo devi andare nel mio profilo e puntando col mouse sulla doll ti da il costo d'acquisto. scusa ma cosi sei già più autonomo e ti fai i tuoi conti. Grazie per la risposta! Un'altra domanda: nel caso decidessi di acquistare almeno una decina di Doll o più saresti disponibile a fare uno sconto sul prezzo totale(in caso quanto?) delle stesse oppure no? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 On 4/5/2019 at 08:32, Gae ha scritto: ciao, allora la lista è lunga. leggendari per ora non ne vendo il prezzo delle altre è: per le doll da gratis a 1,99pp aggiungi 0.50pp al prezzo, le doll da 2pp aggiungi 1pp al prezzo. per sapere il prezzo devi andare nel mio profilo e puntando col mouse sulla doll ti da il costo d'acquisto. scusa ma cosi sei già più autonomo e ti fai i tuoi conti. Sono interessato alle seguenti pokè bambole: vanillite, shinx, jirachi halloween 2018, glaceon natale 2018. Secondo lo schema di prezzo, il prezzo totale dovrebbe essere 3 PP. Chiedo conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta! Un'altra domanda: nel caso decidessi di acquistare almeno una decina di Doll o più saresti disponibile a fare uno sconto sul prezzo totale(in caso quanto?) delle stesse oppure no? ciao sono già abbastanza scontate. mi dispiace 54 minuti fa, norve ha scritto: Sono interessato alle seguenti pokè bambole: vanillite, shinx, jirachi halloween 2018, glaceon natale 2018. Secondo lo schema di prezzo, il prezzo totale dovrebbe essere 3 PP. Chiedo conferma. ciao, glaceon e jirachi non le vendo, shinx e vanillina sono in trattativa con un altro utente ti faccio sapere appena ho notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 3 ore fa, Gae ha scritto: ciao sono già abbastanza scontate. mi dispiace Tranquillo, era solo una domanda non volevo imporre nulla, anzi ti ringrazio per la risposta! Allora proverò a pensare sul da farsi e nel caso mi convinca ti scriverò per chiederti delle Doll! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Dono i pp allora, aspetto le doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Tranquillo, era solo una domanda non volevo imporre nulla, anzi ti ringrazio per la risposta! Allora proverò a pensare sul da farsi e nel caso mi convinca ti scriverò per chiederti delle Doll! ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Risalve, dopo una scambio non andato a buon fine ho più dolls da vendere. venghino signori venghino. @Remikyu, @Arock2 le doll che vi interessavano ci sono di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Gae ha scritto: Risalve, dopo una scambio non andato a buon fine ho più dolls da vendere. venghino signori venghino. @Remikyu, @Arock2 le doll che vi interessavano ci sono di nuovo. dimmi il prezzo, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: dimmi il prezzo, please di quale che non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Gae ha scritto: di quale che non ricordo? vulpix alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: vulpix alola 2,5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Gae ha scritto: 2,5 pp puoi scendere a 2? Ah! Per caso hai anche l'evee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: puoi scendere a 2? Ah! Per caso hai anche l'evee shiny? deve shimmy non lo ho, mi dispiace i prezzi sono già scontati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 35 minuti fa, Gae ha scritto: Risalve, dopo una scambio non andato a buon fine ho più dolls da vendere. venghino signori venghino. @Remikyu, @Arock2 le doll che vi interessavano ci sono di nuovo. Per Umbreon e Leafeon quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.