Snorlax Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 In questa discussione potrete tenere conto della sezione in cui siete stati collocati e dei distintivi ottenuti. Consulta questa discussione per trovare la sezione in cui potrai interagire per ottenere i Distintivi giornalieri e quanti distintivi abbiate ottenuto fino ad ora. Spoiler ABBINAMENTI E DISTINTIVI ISCRITTI SEZIONE DISTINTIVI Rockink007 CampoInvestigatori 26 Dangi Segrinvestigatori 33 Dragopika22 CampoInvestigatori 23 Flamio InfoInvestigatori 67 Inserviente Segrinvestigatori 54 Sirio CampoInvestigatori 0 Joroh InfoInvestigatori 0 aRandomDude Segrinvestigatori 0 Sylveon93ita InfoInvestigatori 2 Dani. Segrinvestigatori 24 Astolfo InfoInvestigatori 13 Indomitable.Tamer Segrinvestigatori 18 Zallkold InfoInvestigatori 25 Kimera24 CampoInvestigatori 21 Infinitus CampoInvestigatori 11 ImAlco InfoInvestigatori 34 Keroro Segrinvestigatori 19 Arock2 InfoInvestigatori 26 Carl-J90 CampoInvestigatori 50 RockerMods Segrinvestigatori 0 ShadowBlue InfoInvestigatori 17 RoseRed Segrinvestigatori 36 Wendigo02 InfoInvestigatori 0 Sgorgo CampoInvestigatori 0 xXPowerFlame CampoInvestigatori 13 Mosmatto InfoInvestigatori 15 Vangel Segrinvestigatori 41 Darkrai_is_thebest CampoInvestigatori 14 DamizzGam3er_74 Segrinvestigatori 0 Peridot CampoInvestigatori 21 Charizardark InfoInvestigatori 0 NoJokesInc. CampoInvestigatori 43 PokoPoko InfoInvestigatori 0 Fef3cz Segrinvestigatori 16 BlueDiamond Segrinvestigatori 0 Mykeje InfoInvestigatori 37 Poundy CampoInvestigatori 26 Kaido1 Segrinvestigatori 9 Vanelope CampoInvestigatori 14 Vaiana InfoInvestigatori 26 FireLizard CampoInvestigatori 0 PikaPika Segrinvestigatori 18 LolloDNT InfoInvestigatori 32 Ephestus Segrinvestigatori 17 Evilespeon CampoInvestigatori 22 Ashish73 Segrinvestigatori 21 MaryClaire19 CampoInvestigatori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ma nu io volevo essere un Segrinvestigatore Va beh farò comunque del mio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Perché non c'è il mio nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 N-N-N-N-N-NO 'trema per terra' N-non può essere avevo esattamente il 67% di possibilità di non entrare nei campo investigatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Segrinvestigatore, perfetto. *annuisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Farò il mio meglio per aiutare detective pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma nu io volevo essere un Segrinvestigatore Va beh farò comunque del mio meglio. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Beh dai, i Segrinvestigatori era la mia seconda opzione, non mi è andata male. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma nu io volevo essere un Segrinvestigatore Va beh farò comunque del mio meglio. aspettate infoinvestigatore quello dell'informatica vero se non erro Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: N-N-N-N-N-NO 'trema per terra' Dai su so che sei timido ma una delle migliori cure è trovare qualcuno con cui puoi parlare... È io ci sono Adesso, ShadowBlue ha scritto: aspettate infoinvestigatore quello dell'informatica vero se non erro Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Perché non c'è il mio nome? @Snorlax potrebbe rispondermi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Amici Segrinvestigatori, facciamo fieri il professor. @DetectiveKecleon! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Dai su so che sei timido ma una delle migliori cure è trovare qualcuno con cui puoi parlare... È io ci sono Grazie, comunque sono un pochino scosso dalla mia sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Dammi il tuo posto. *La prega in ginocchio * Adesso, Kimera24 ha scritto: Grazie, comunque sono un pochino scosso dalla mia sezione Io volevo essere segri quindi... Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Dammi il tuo posto. *La prega in ginocchio * Io volevo essere segri quindi... Figurati e invece sei......? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *sospira* Anche questa giornata è finita,speriamo domani sia un pò più movimentata, non vedo l'ora di risolvere misteri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Dammi il tuo posto. *La prega in ginocchio * Io volevo essere segri quindi... Figurati Mai sfidare il destino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: e invece sei......? Campo... L'esatto opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Perché non c'è il mio nome? Stiamo sistemando, è stata una nostra svista. Scusaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Yup Non male però , mi ci metterò d'impegno ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Campo... L'esatto opposto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Sii sarò un Infoinvestigatore *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Sii sarò un Infoinvestigatore *w* Fortunato te.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: anche io Quindi impegnamoci al massimo e facciamo capire a tutti che anche se non ci piacciono le nostre sezioni saremo comunque i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Quindi impegnamoci al massimo e facciamo capire a tutti che anche se non ci piacciono le nostre sezioni saremo comunque i migliori. O-OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.