Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Classifica dei Distintivi e abbinamenti alle sezioni.


Snorlax

Post raccomandati

30 minuti fa, Arock2 ha scritto:

@RedHawk @Darki avrei una domanda

Per il ripescaggio contano anche i distintivi guadagnati nella prima fase? Ed entrano in gara anche coloro he vengono scartati durante le prove di questa seconda fase, ma che inizialmente erano stati presi?

Sì, contano anche quelli

 

Possono rientrare in gara anche gli studenti scartati durante questa fase :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

...what?!? :vuoto:

Ho preso 10 distintivi alla caccia, ma non sono bastati per qualificarmi alla seconda fase, mentre con l'ultima prova ne ho presi 10 anche se non sono più in gara.
Ma al ripescaggio ci rinuncio, non avendo abbastanza fantasia per fare la prova di oggi.

Mi limiterò a fare le pattuglie :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhh, ragazzi! Sono*sic*un po' confuso, ma Jessica*sic*Fletchling mi ha detto di assegnarvi dei distintivi per alcune bevande che mi ha*sic*fatto provare.

Che buone AHAHAHAHAHAHAHAH Alcune*sic*anche meglio di altre, quindi*sic*vi devo dare questi dannati distintivi, eh?

 

Che bevuta... Mi ricorda quando ho conosciuto una*sic*barista molto simpatica in una città del continente*sic*a sud del nostro, che mi fece "Holaaaa" dicendomi*sic*se volessi prendere qualcosa, vi giuro, una delle serate migliori della mia*sic*vita. Dopo, sono andato ad arrestare un paio di delinquenti, un interrogatorio*sic*davvero superbo, anche se non lo ricordo benissimo.

 

Ah, vero, i distintivi. Beh, *sic* eccoli allora, i distintivi...

 

Classifica* Seconda prova - In Vino Veritas!

 

1° Posto - @Inserviente, 10 Distintivi.

2° Posto - @Carl-J90 e @Indomitable.Tamer, 8 Distintivi.

3° Posto - @Mykeje, 7 Distintivi.

4° Posto - @NoJokesInc., 6 Distintivi.

5° Posto - @evilespeon e @Vangel, 4 Distintivi.

6° Posto - @Flamio, 3 Distintivi.

7° Posto - @Dangi, @RoseRed e @Arock2, 1 Distintivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne prendo atto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma la lista dei distintivi totali sarà aggiornata?

Penso di si, io nemmeno la guardo tanto sono al millemesimo posto XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Penso di si, io nemmeno la guardo tanto sono al millemesimo posto XD

Perché io a mio carico ne vedo ancora 18, quando dovrei essere a 29, in quanto in queste due prove ne ho presi 3+8=11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Perché io a mio carico ne vedo ancora 18, quando dovrei essere a 29, in quanto in queste due prove ne ho presi 3+8=11.

Quelli di questa prova mancano di sicuro, per quella prima non saprei dirti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Arock2 ha scritto:

Quelli di questa prova mancano di sicuro, per quella prima non saprei dirti 

Se parlate dei distintivi presenti nella lista in prima pagina, non dovrebbero essere stati aggiornati di recente in quanto nel mio caso risultano ancora 50 distintivi nonostante io sia stato tra gli utenti "promossi" alla seconda fase del GDR proprio con quel numero di distintivi e in quanto ne ho ottenuti altri partecipando alle prime due prove(quella su Miss Marill e quella su Gigglybond) della seconda fase del GDR.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Se parlate dei distintivi presenti nella lista in prima pagina, non dovrebbero essere stati aggiornati di recente in quanto nel mio caso risultano ancora 50 distintivi nonostante io sia stato tra gli utenti "promossi" alla seconda fase del GDR proprio con quel numero di distintivi e in quanto ne ho ottenuti altri partecipando alle prime due prove(quella su Miss Marill e quella su Gigglybond) della seconda fase del GDR.

Si, parlavamo di distintivi.

Grazie per aver confermato che non sono stati aggiornati, io ero sicuro solo della prova di jgglybond, visto che nella prima non avevo preso distintivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Approfitto del mio 500° messaggio per chiedere a che punto siamo con la finale.

 

Cheers!

Dovremo fare un altro po' di pattuglia per il momento

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...