Flamio Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 A regà ma aaa prova der camuffamento ho fatto faville de reazioni, bella pe voi regà, siete la mia forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 ore fa, Flamio ha scritto: Che significa 'che tocca'? Che non torna hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Bello mio, le risposte nun vanno cercate nell'artri ma solo che n'te stesso, ricordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Bello mio, le risposte nun vanno cercate nell'artri ma solo che n'te stesso, ricordatelo Il mio era un modo di lodarti scherzosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Buongiorno Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Buongiorno a tutti,infoinvestigatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 *entra nella stanza lanciando panini in aria come un miliardario fa con i dollari* Buongiorno bella gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Bella fratèèè, pronti paaa lezione daa mejo proffi? @JessicaFletchling A disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 40 minuti fa, Flamio ha scritto: Bella fratèèè, pronti paaa lezione daa mejo proffi? @JessicaFletchling A disposizione! Ah,oggi tocca alla nostra prof fare lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 On 19/4/2019 at 16:36, ShadowBlue ha scritto: No dai non dire cosi hai dato del tuo meglio , pensa positivo cara ! concordo con te @Flamio è stato bravissimo ( mi impiccio sempre quando ti devo taggare perchè scrivo Flamino ) Hai ragione! Grazie di cuore Shadow cara! Buon pomeriggio a tutti! Ho appena visto la lezione nuova... Io non sono tanto brava quando si tratta di essere rapida, confido in voi! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Hai ragione! Grazie di cuore Shadow cara! Buon pomeriggio a tutti! Ho appena visto la lezione nuova... Io non sono tanto brava quando si tratta di essere rapida, confido in voi! In bocca al lupo! Di nulla <3 Tranquilla nel 2018 non avevo trovato nulla di uova, ma l'importante è essere positivi sarà per la prossima volta <3 Riciao a tutti Belli Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 6 ore fa, ImAlco ha scritto: Ah,oggi tocca alla nostra prof fare lezione? Lezione finita e non ho trovato nulla……………. certo che non mi aspettavo che la prof @JessicaFletchling potesse sfornare tutte quelle uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Io ne ho trovato solo uno di uovo...meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Raga Lezione della prof ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Risultati della mia lezione qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Buona pasqua infoinvestigatori! Qua da me non è molto festeggiata... Comunque ancora complimenti agli infoinvestigatori che si sono distinti nelle ultime prove! In particolare @Flamio che ancora una volta ha sbancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Buona pasqua infoinvestigatori! Qua da me non è molto festeggiata... Comunque ancora complimenti agli infoinvestigatori che si sono distinti nelle ultime prove! In particolare @Flamio che ancora una volta ha sbancato Grazie , Buona pasqua a tutti !! Belli/e Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Saranno ormai mesi che non mi capitano più casi interessanti...l'ultimo è stato in gita al liceo. Adesso anche in questo corso siamo ormai giunti alla fine, e un po mi dispiace,anche perchè non ci vedremo più tutti i giorni. Spero che passeremo tutti alla prossima fase, in modo da continuare a vederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Saranno ormai mesi che non mi capitano più casi interessanti...l'ultimo è stato in gita al liceo. Adesso anche in questo corso siamo ormai giunti alla fine, e un po mi dispiace,anche perchè non ci vedremo più tutti i giorni. Spero che passeremo tutti alla prossima fase, in modo da continuare a vederci! Il non sentirci più così di frequente sarà la cosa più triste, ma in fondo qualche panin…...ehmm...caso insieme lo potremo sempre avere XD Cmq speriamo di passare tutti, anche se io penso di avere pochi distintivi per riuscire ad andare avanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: Saranno ormai mesi che non mi capitano più casi interessanti...l'ultimo è stato in gita al liceo. Adesso anche in questo corso siamo ormai giunti alla fine, e un po mi dispiace,anche perchè non ci vedremo più tutti i giorni. Spero che passeremo tutti alla prossima fase, in modo da continuare a vederci! Concordo con te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Il non sentirci più così di frequente sarà la cosa più triste, ma in fondo qualche panin…...ehmm...caso insieme lo potremo sempre avere XD Cmq speriamo di passare tutti, anche se io penso di avere pochi distintivi per riuscire ad andare avanti :/ io purtroppo non so quanti ne prenderanno, perchè non penso di averlo letto da qualche parte... comunque spero abbastanza da prendere la maggior parte di noi. In ogni caso possiamo sempre incontrarci e farci un bel panino insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: io purtroppo non so quanti ne prenderanno, perchè non penso di averlo letto da qualche parte... comunque spero abbastanza da prendere la maggior parte di noi. In ogni caso possiamo sempre incontrarci e farci un bel panino insieme Ma scusate raga per passare quanti destintivi devi avere? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: io purtroppo non so quanti ne prenderanno, perchè non penso di averlo letto da qualche parte... comunque spero abbastanza da prendere la maggior parte di noi. In ogni caso possiamo sempre incontrarci e farci un bel panino insieme Boh? Sinceramente non penso l'abbiano detto………..avranno voluto evitare figure come quelle della prova XD Speriamo, ma per passare io, ne dovrebbero prendere almeno una ventina………...credo, perché i conti precisi non li ho mai fatti XD Certo, un bel panino insieme ci sta sempre bene XD 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ma scusate raga per passare quanti destintivi devi avere? Credo prenderanno un tot di utenti fra quelli con più distintivi e poi prendono in considerazione come hai ruolato il pg per tutto il gdr………..praticamente quanti panini me so magnato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ma scusate raga per passare quanti destintivi devi avere? non c'è un numero minimo ma credo vada a scelta loro quindi bisogna farne più possibile e sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: non c'è un numero minimo ma credo vada a scelta loro quindi bisogna farne più possibile e sperare Bhe cerco di essere positiva , almeno noi abbiamo fatto del nostro meglio. speriamo che passiamo . 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Credo prenderanno un tot di utenti fra quelli con più distintivi e poi prendono in considerazione come hai ruolato il pg per tutto il gdr………..praticamente quanti panini me so magnato XD ahahahah Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.