Vai al commento

JessicaFletchling

Staff
  • Messaggi

    2
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.51
  • Feedback

    N/A

3 seguaci

Informazioni su JessicaFletchling

  • Grado
    Da Lili

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina

Visitatori recenti del profilo

153 visite profilo
  1. Va bene, Don Mattepig, ho la soluzione. Ragazzi, seguite il vostro professore, in più persone sarete sicuramente in grado di trovare il Rettore. Però attenti: il seminterrato è piuttosto buio, cercate di non perdervi anche voi e seguite sempre Don Mattepig, va bene? Cercate piuttosto un modo per aiutare in modo attivo!
  2. Si calmi, Don Mattepig! La situazione potrebbe essere critica, come anche solo un malinteso: ha detto che si trovava nel seminterrato, giusto? Essendo grandissimo, è plausibile che Stoutland non l’abbia sentita.
  3. Questo non significa che siate per sempre fuori dal giro, ricordate che potete solo migliorare! Il Commissario Montalbagon teneva poi anche a ringraziare i restanti Investigatori, vi siete comportanti tutti degnamente. Bene, dovremmo aver concluso. Devo aggiornarvi sugli ultimi sviluppi. Il Rettore Stoutland sta ancora cercando dei documenti importanti. L’ultima volta che l’ho contattato, mi ha detto di non averli ancora individuati, e la cosa mi è parsa molto strana. Parlo della lettera di Greninja, ovviamente, che non era nel Caveau, ma in un luogo segreto. Non so davvero perché Hercule non l’abbia ancora trovata, e sono un po’ perplessa e preoccupata. Che io sappia, in quella lettera c’erano informazioni importanti su Detective Kecleon, che al momento è tra le persone indiziate, nonché una delle più sospette.
  4. Se da una parte abbiamo i migliori, è anche vero che la vita comporta dolori. Raggruppatevi intorno ad evilespeon e a Dangi, e cercate di alleviare le ferite che si sono autoinflitti! Che ciò vi serva da lezione, ma che vi sproni a continuare a fare il meglio per poter tornare a lottare con noi contro il crimine!
  5. Sicuramente a non lasciarci saranno Inserviente, Indomitable.Tamer e Flamio. Ancora una volta siete una conferma, siete veramente sulla buona strada! Mi rincuora poter dire che sono fiera di voi, e non succede spesso, sigh.
  6. ...Per questo motivo, uno dei tre studenti che oggi dovrà - almeno temporaneamente - lasciarci è Mykeje. Mi spiace molto, fino ad ora i tuoi lavori mi erano sembrati buoni. Detto questo, purtroppo, devo escludere altri due studenti.
  7. Ragazzi, rieccovi! Ho controllato tutti gli indovinelli che mi avete inviato, e tutto sommato avete fatto un buon lavoro. State imparando il mestiere, bravi! Ho notato, però, che rispetto alle altre volte, siete riusciti a coinvolgere meno studenti rispetto a quelli ancora attivi nella missione. Peccato, un Investigatore non getta mai la spugna! Uno tra gli studenti ancora in missione, inoltre, non ha inviato il proprio indovinello…
  8. L'indovinello non deve essere creato in gruppo ma ognuno deve proporre il suo, e può essere posto anche sotto forma di un caso da risolvere come quello da te indicato! L'indovinello deve essere originale, creato dalla vostra fantasia. Per questo non va bene riadattare alcun indovinello già esistente!
  9. Cos... NEI MIEI CONFRONTI? MA COME SI PERMETTE, IO SONO UN PILASTRO DI QUESTA SCUOLA. Grrrrrr, sono davvero arrabbiata. Andrò a parlare personalmente con Jigglybond. Nel mentre, ho avuto un'idea. Potremmo cercare di capire se Montalbagon sia davvero un investigatore capace o meno. Nel caso mentisse sulle sue capacità, potrebbe trattarsi di un infiltrato. Vi assegnerò il compito più difficile di tutti, oggi, ma mi servirà anche per capire chi, tra voi, sia pronto per risolvere un caso. Perché un caso è risolvibile solo se sapete, in un primo momento, come crearlo.
  10. Le parole di Jigglybond sembrano indicare qualcosa di oscuro nel passato di Montalbagon. Jessica Fletchling, allora, ancora in attesa di notizie da Hercule Stoutland sulle sue ricerche riguardanti la lettera di Greninja, invita i ragazzi a "sfidare" il loro professore, in modo da capire se quanto detto da Jigglybond sulle capacità di Montalbagon sia effettivamente vero. Dovranno, dunque, creare tutti insieme un questionario composto da indovinelli, che sarà dunque recapitato a Montalbagon in modo da metterlo alla prova. Cambio di ruolo!  Terza Missione Regolamento Bisogna ideare un indovinello a tema Pokémon, simile a quelli proposti in passato nelle varie prove. Può essere un indovinello di qualsiasi tipo: a tema logico, matematico e così via. L'importante è che l'indovinello non sia copiato da nessuna parte. Nel caso copiaste un indovinello da internet modificandolo leggermente, riusciremmo a scoprirlo (fidatevi!), e ciò comporterebbe automaticamente l'eliminazione dalla gara. Non preoccupatevi: non chiediamo niente di esagerato. Anche un qualcosa di semplice può essere valido, se frutto della vostra fantasia e non di qualche sito di indovinelli presente su internet. Dovrete inviare l'indovinello (uno solo, di qualsiasi lunghezza) in questa discussione entro le 23:59 del 28/04. Al termine della prova, passeranno i sette migliori tra gli studenti promossi alla Terza Missione, ma stileremo una classifica che comprenderà anche i lavori di chi non è passato alla fase successiva o che è stato eliminato alla Prima Missione, che si tramuterà in Distintivi. Saranno assegnati Distintivi ai dieci migliori, a prescindere dal fatto che siano tra i quattordici studenti selezionati per la seconda fase o meno. Vi ricordiamo che lo studente con più distintivi alla penultima missione, se eliminato, potrà rientrare in gara. Per qualasiasi domanda, potete contattare @JessicaFletchling
  11. Oh, bene, molto preciso. Su Montalbagon non saprei dirvi, dovrei controllare nell'archivio di Stoutland Yard informazioni su di lui, non sapevo che non fosse stato istruito qui. Potremmo puntare su questo, cercando di capire se Montalbagon sia un impostore. Per quanto riguarda Kecleon, ecco... Non dovrei dirvelo, perché questo potrebbe influenzare le indagini, ma visto che Hercule Stoutland non è qui, lo farò: pare che la lettera inviata da Greninja fosse destinata proprio a Detective Kecleon. Il Rettore sta personalmente indagando sul suo conto, mentre voi fate un controllo degli altri professori.
  12. Oh, bene! Per quanto riguarda Don Mattepig sì, è normale lo faccia. Lui e la sua bicicletta sono inseparabili. Cosa ha detto di Montalbagon e Kecleon? Anche loro erano assenti, ieri.
  13. Astio verso i colleghi? Questo sì che è interessante! Chi ha nominato? Cosa ha detto?
  14. Ooooh, questo sì che è interessante! Ma sulla vicenda di ieri? Nulla? Certo, un'infatuazione per Miss Marill, nonostante mi sembri piuttosto peculiare da parte di uno come Jigglybond, potrebbe spiegare la sua assenza. Forse non voleva vedere la sua amata soffrire, chissà.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.