Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ah, ho capit, mi spiace Grazie, ma cmq mi sono e mi sto divertendo a partecipare, quindi alla fine mi va bene anche così......anche perchè i mod hanno avuto la bella pensata di permettere a tutti di giocare fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Darò il massimo, per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato .. Non ci sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 7 minuti fa, Astolfo ha scritto: Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato .. Il premio di consolazione lo avrà chi ha partecipato tramite il premio fedeltà... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 On 29/4/2019 at 23:33, Flamio ha scritto: Darò il massimo, per voi! Flamì come va? Ciao a tutti ! 23 minuti fa, Astolfo ha scritto: Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato .. seh magari ahahaha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Bene ragazzi, speriamo di averci preso su zoroarkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Come on ragazzi, we need your aiuto per catch the ladro. Join with us nella cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Ciao come va Famino? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 A regà, io ve invito a continuà a partecipà, almeno piate mpar de distintivi e magari ottenete quarche premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 On 29/4/2019 at 23:15, Flamio ha scritto: Ah, ho capit, mi spiace We ho scoperto grazie a una mia amica Spoiler @RoseRed che potevo continuare a partecipare , invece pensavo che fossi eliminata . Comunque partecipo all'ultimo step ti faccia compagnia ! @Flamio 5 ore fa, Flamio ha scritto: A regà, io ve invito a continuà a partecipà, almeno piate mpar de distintivi e magari ottenete quarche premio! io come scritto prima pensavo che fossi stata eliminata su quella lezione del vino Anche se sono arrivata in ritardo partecipo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 A regà io ho pubblicato, fateme sapè che ne pensateee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 34 minuti fa, Flamio ha scritto: A regà io ho pubblicato, fateme sapè che ne pensateee Bella, gattone sciupafemmine nostro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.