Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ah, ho capit, mi spiace Grazie, ma cmq mi sono e mi sto divertendo a partecipare, quindi alla fine mi va bene anche così......anche perchè i mod hanno avuto la bella pensata di permettere a tutti di giocare fino alla fine
Pinky Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato ..
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato .. Non ci sperare
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 7 minuti fa, Astolfo ha scritto: Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato .. Il premio di consolazione lo avrà chi ha partecipato tramite il premio fedeltà... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 On 29/4/2019 at 23:33, Flamio ha scritto: Darò il massimo, per voi! Flamì come va? Ciao a tutti ! 23 minuti fa, Astolfo ha scritto: Magari i distintivi che abbiamo accumulato verranno invertiti in PP , cosi da dare un premio di consolazione a chi è stato bocciato .. seh magari ahahaha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Flamio Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 Bene ragazzi, speriamo di averci preso su zoroarkkk
DonMattepig Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Come on ragazzi, we need your aiuto per catch the ladro. Join with us nella cattura
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Ciao come va Famino? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Flamio Inviato 3 maggio, 2019 Inviato 3 maggio, 2019 A regà, io ve invito a continuà a partecipà, almeno piate mpar de distintivi e magari ottenete quarche premio!
ShadowBlue Inviato 3 maggio, 2019 Inviato 3 maggio, 2019 On 29/4/2019 at 23:15, Flamio ha scritto: Ah, ho capit, mi spiace We ho scoperto grazie a una mia amica Spoiler @RoseRed che potevo continuare a partecipare , invece pensavo che fossi eliminata . Comunque partecipo all'ultimo step ti faccia compagnia ! @Flamio 5 ore fa, Flamio ha scritto: A regà, io ve invito a continuà a partecipà, almeno piate mpar de distintivi e magari ottenete quarche premio! io come scritto prima pensavo che fossi stata eliminata su quella lezione del vino Anche se sono arrivata in ritardo partecipo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Flamio Inviato 3 maggio, 2019 Inviato 3 maggio, 2019 A regà io ho pubblicato, fateme sapè che ne pensateee
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Inviato 3 maggio, 2019 34 minuti fa, Flamio ha scritto: A regà io ho pubblicato, fateme sapè che ne pensateee Bella, gattone sciupafemmine nostro XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.