DonMattepig Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Benissimo dear students, I think out trappola is infallible, we will definittivamenta catch the ladro. *Il giorno precedente, Don Mattepig e Hercule Stoutland avevano deciso di usare due delle trappole ideate dagli studenti: più trappole sarebbero state usate, più chances di ingabbiare il ladro in qualche modo si sarebbero avute* ... I think he's coming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Mi spiace non aver fatto il compito ma non ho avuto tempo... E poi @RoseRed ha battuto tutti sul tempo usando l'idea più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi spiace non aver fatto il compito ma non ho avuto tempo... E poi @RoseRed ha battuto tutti sul tempo usando l'idea più semplice. Grazie, molto gentile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Bella frateee acciuffamo sto 'nfame fracico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Dall’altra parte della stanza, Hercule Stoutland sta realizzando un’altra trappola insieme ad alcuni studenti* Spero proprio che Don Mattepig sia convinto di utilizzare proprio quelle trappole lì, personalmente, anche a causa della mia modesta esperienza di un lustro nell’investigazione, avevo trovato più convincenti le vostre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Mi spiace ma non potrò esserci... *acciuffatelo anche per me, mentre sono a lavoro TT_TT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati