Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Io devo solo capire perché ha preso quasi tutto tranne la Granpepita e poi sono a cavallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Purtroppo non posso dire nulla per due motivi: 1) non sono certo che la mia deduzione sia quella giusta 2) potrebbe essere preso come copiare anche un minimo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Compito consegnato, speriamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 5 ore fa, Dani. ha scritto: Quello che so è che è () Per un momento ho creduto avessero messo nuove emoji.. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Onestamente, pensavo di non riuscire a mandare la mia risposta entro stasera. Sono contenta di avercela fatta, speriamo solo che sia corretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Ho inviato per il rotto della cuffia. Alla fine ho trovato una Pokédex entry che mi ha aperto uno spiraglio. Sospetto di aver sparato una boiata allucinante maaaaaaaa... vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 9 ore fa, Vangel ha scritto: Ho inviato per il rotto della cuffia. Alla fine ho trovato una Pokédex entry che mi ha aperto uno spiraglio. Sospetto di aver sparato una boiata allucinante maaaaaaaa... vedremo. I quesiti che sembrano più facili sono quelli più pieni di difficoltà... Comunque...Good Morning people! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Buongiorno a tutti. Adesso aspettiamo solo che diano i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 13 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Buongiorno a tutti. Adesso aspettiamo solo che diano i risultati I risultati degli ultimi due compiti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Aspettiamo e speriamo *incrocia le dita* Comunque buongiorno! Oggi me ne ritorno a casa mia e domani ricomincio a lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Buenodias. Yo soy muy excitado porquè... sono iniziate le feste Pasquali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buenodias. Yo soy muy excitado porquè... sono iniziate le feste Pasquali. Beato te, io tornerei a scuola solo per le vacanze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 11 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buenodias. Yo soy muy excitado porquè... sono iniziate le feste Pasquali. Odio profondo per tutta la cioccolata in giro in questi giorni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: I risultati degli ultimi due compiti... In che senso ultimi due compiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 6 minuti fa, Ashish73 ha scritto: In che senso ultimi due compiti? L'interrogatorio e il furto in gioielleria... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ah vero. Io l'interrogatorio non ho partecipato purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Ah vero. Io l'interrogatorio non ho partecipato purtroppo Mango io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Oggi Lezione di Camuffamento con il nostro prof.! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Speriamo sia interessante e che possa partecipare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Speriamo sia interessante e che possa partecipare xD Stavolta ti obbligo a partecipare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Scusate il disturbo ma sto facendo un controllo sicurezza tra le varie sezioni... Mi assicuro che Arock2 non stia spammando panini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Scusate il disturbo ma sto facendo un controllo sicurezza tra le varie sezioni... Mi assicuro che Arock2 non stia spammando panini. Si con questa scusa eccone un altro....XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Scusate il disturbo ma sto facendo un controllo sicurezza tra le varie sezioni... Mi assicuro che Arock2 non stia spammando panini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Stavolta ti obbligo a partecipare Magari se non sono a giro ma in treno partecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.