Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

Salve a tutti!

Non so voi, ma io ci sono rimasta malissimo per il fatto di Parigi di ieri. Non ci sono mai stata a Notre Dame, però provo una strana sensazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe accidentale...fortunamente la struttura principale l'hanno salvata!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sembrerebbe accidentale, anche se ancora la causa non si conoscr, menomale l'edificio è in gran parte salvo, ma mi sento male all'idea che se un giorno andrò a Parigi e la vedrò, non sarà più la stessa :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto:

Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata

E ci sono io come illustre insegnante! 

Appena letta, davvero interessante...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ufficiale, mi accingo ad indagare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animated GIF

 

Che strano, in questo momento vorrei seguire Astolfo per vedere cosa combina ma

non ho le forze per poter stare in piedi senza aggrapparmi alla scopa.

Non è stata una buona idea passare la notte in bianco da ubriaco. E adesso cosa faccio?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Inserviente ha scritto:

Animated GIF

 

Che strano, in questo momento vorrei seguire Astolfo per vedere cosa combina ma

non ho le forze per poter stare in piedi senza aggrapparmi alla scopa.

Non è stata una buona idea passare la notte in bianco da ubriaco. E adesso cosa faccio?

*tira fuori dal cappotto un termos di caffè forte e glielo offre*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Spero di riuscire a partecipare...

Sono per qualche giorno in gita con i miei a Roma, e non è facile stare al cell per il Gdr.. :cry:

Su su che almeno per questa prova il problema è relativo, infatti puoi scrivere la risposta offline e poi mandarla in un secondo tempo quando hai tempo e la conn a disposizione.

Cmq divertiti a Roma………...e se passi vicino al colosseo prendi un panino dal venditore ambulante vicino alla biglietteria, che fa panini divini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Su su che almeno per questa prova il problema è relativo, infatti puoi scrivere la risposta offline e poi mandarla in un secondo tempo quando hai tempo e la conn a disposizione.

Cmq divertiti a Roma………...e se passi vicino al colosseo prendi un panino dal venditore ambulante vicino alla biglietteria, che fa panini divini XD

Il solo problema è che sono a giro tutto il giorno e fermarmi con carta e penna per prendere appunti non è facile, intanto proverò ad iniziare stasera prima di andare a dormire, e poi vedrò di finire domani...

Ci sono passata ieri dal Colosseo, a saperlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Su su che almeno per questa prova il problema è relativo, infatti puoi scrivere la risposta offline e poi mandarla in un secondo tempo quando hai tempo e la conn a disposizione.

Cmq divertiti a Roma………...e se passi vicino al colosseo prendi un panino dal venditore ambulante vicino alla biglietteria, che fa panini divini XD

*Lo chiama con una scusa dentro il Colosseo...lo fa sbranare dai leoni...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono più spie qui che Zubat nelle caverne 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Il solo problema è che sono a giro tutto il giorno e fermarmi con carta e penna per prendere appunti non è facile, intanto proverò ad iniziare stasera prima di andare a dormire, e poi vedrò di finire domani...

Ci sono passata ieri dal Colosseo, a saperlo xD

Vabbè! tanto basta pensarci un po' e si trova facilmente la soluzione del caso………….sempre se non mi sono sbagliato XD

Haz..…..peccato, non sai che ti perdi XD

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

*Lo chiama con una scusa dentro il Colosseo...lo fa sbranare dai leoni...*

Ma...…………..noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:

Era un paninaro cosi bravo, perchè sono sempre i migliori a morire per primi? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Vabbè! tanto basta pensarci un po' e si trova facilmente la soluzione del caso………….sempre se non mi sono sbagliato XD

Haz..…..peccato, non sai che ti perdi XD

Ma...…………..noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:

Era un paninaro cosi bravo, perchè sono sempre i migliori a morire per primi? :cry:

A leggere velocemente il caso qualche idea me la sono fatta, devo solo fare una ricerca sulle caratteristiche dei vari sospettati ed arrivare ad una soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Perché infatti tu camperai 100 anni. :th_sisi:

Tsk! Solo 100? Guarda che sono roccia di prima qualità e difficilmente erodibile, come minimo fra un milione d'anni mi troverai ancora qui………..a mangiare panini e provarci con ragazze varie XD

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

A leggere velocemente il caso qualche idea me la sono fatta, devo solo fare una ricerca sulle caratteristiche dei vari sospettati ed arrivare ad una soluzione.

Good, allora in bocca al lupo………...e prendi questo per attivare le cellule celebrali *tira fuori dal cappotto un panino al wailord ricco di omega3* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...