Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

4 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Buongiorno. Anche a voi don Mattepig non ha ancora  visualizzato?

A me si, circa un quarto d'ora dopo che avevo consegnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Buongiorno. Anche a voi don Mattepig non ha ancora  visualizzato?

No, non ancora, probabile che chi lo impersona ieri non ci sia stato o sia stato occupato con altro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ha visualizzato, però io l'ho mandato l'altro ieri, forse ieri non era disponibile

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto che aspettiamo i risultati cominciamo a concentrarci sulla lezione di oggi...

Oggi interrogano...:mki2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

:cry:

Non hai studiato? XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashish73 ha scritto:

ma io non posso esserci :tired:

 

Già ti giustifichi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Ho il 25esimo dei miei genitori. Mi faranno la giustificazione

Intanto va a leggere il compito, poi se non puoi farlo amen, più importanti i genitori :looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Se qualcuno mi vuole interrogare, faccia pure, preferisco essere interrogata che interrogare...

Credo che dovrai interrogare anche tu...questa cosa non è molto chiara...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Credo che dovrai interrogare anche tu...questa cosa non è molto chiara...

Si infatti, il problema è che oggi è domani non ho il pc ma posso accedere solo dal telefono, il che mi rende tutto più difficile da gestire... Comunque chi vuole farsi interrogare da me? Su quale argomento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ho chiesto nel topic delle domande, viene valutato solo chi posta l’interrogatorio, quindi se tipo interrogo @Indomitable.Tamer verrei valutato solo io, e quindi per fare più punti conviene che noi partecipanti interroghiamo chi non partecipa

Mi puoi interrogare tranquillamente, solo che come ho detto prima, sono dal cell e magari non ti posso rispondere subito (anche perché ora sono a lavoro). Chi vuole farsi interrogare da me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche distintivo per chi è stato interrogato quindi no eh 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Inserviente ha scritto:

Animated GIF

 

Pausa torta, chi la vuole?

:riot:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Dove è il post del compito?

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI:

Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". 

Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso?

Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità.

Per cui lo dico chiaro e tondo:

Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione.

 

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RedHawk ha scritto:

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI:

Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". 

Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso?

Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità.

Per cui lo dico chiaro e tondo:

Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Collegandomi a quanto detto: 

 

Non so se si tratta del "nostro" gruppo, anche se spero vivamente di no. In tal caso, davanti a 'ste cose si rimane proprio senza parole. :l 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...