RoseRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Oh, da quando hai scoperto il dentone con te non si ragiona più! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Oh, da quando hai scoperto il dentone con te non si ragiona più! SGAMATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 20 minuti fa, Dani. ha scritto: SGAMATO! Sei impossibile, non ti sopporto più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 I miei distintivi hanno appena raggiunto la doppia cifra. "Ahhh, sono felice come un re!" *Chi coglie la citazione che ho fatto avrà un regalo speciale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: I miei distintivi hanno appena raggiunto la doppia cifra. "Ahhh, sono felice come un re!" *Chi coglie la citazione che ho fatto avrà un regalo speciale* Le follie dell'imperatore! ... Ho vinto un appuntamento galante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Le follie dell'imperatore! ... Ho vinto un appuntamento galante? Appuntamento magari si, galante anche no. Sono un maschiaccio ed odio essere elegante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Appuntamento magari si, galante anche no. Sono un maschiaccio ed odio essere elegante xD Maschiaccio is the way Anche Mr. Dentone approva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Maschiaccio is the way Anche Mr. Dentone approva! Ma lo spammerai ovunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ma lo spammerai ovunque? Lui è il DEGNO SUCCESSORE dell'UNICA E INIMITABILE BANANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Lui è il DEGNO SUCCESSORE dell'UNICA E INIMITABILE BANANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Banana is the WAYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Banana is the WAYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ma perchè noi non possiamo avere Mr. Dentone???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma perchè noi non possiamo avere Mr. Dentone???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma perchè noi non possiamo avere Mr. Dentone???? Bisogna parlare coi piani alti qua.. chissà come è arrivata la banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Maschiaccio is the way Anche Mr. Dentone approva! Dopo che sei cresciuta quasi sempre in mezzo ai maschi, ce lo diventi per forza se vuoi "sopravvivere" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Bisogna parlare coi piani alti qua.. chissà come è arrivata la banana Si ma solo se c'è l'ascensore...le scale non mi piacciono!!! Spoiler Voglio Mr. Dentone!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Dopo che sei cresciuta quasi sempre in mezzo ai maschi, ce lo diventi per forza se vuoi "sopravvivere" xD Nono, ma è una cosa giustissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Si ma solo se c'è l'ascensore...le scale non mi piacciono!!! Abbasso le battute come questa. 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Nono, ma è una cosa giustissima Ma da dove le cacci?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si ma solo se c'è l'ascensore...le scale non mi piacciono!!! Apri contenuto nascosto Voglio Mr. Dentone!!!!! 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Abbasso le battute come questa. Ma da dove le cacci?! Non lo so.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ma sbaglio o ci sono due intrusi qua dentro?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma sbaglio o ci sono due intrusi qua dentro?!? Sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Non lo so.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sto morendo Dani!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Sto morendo Dani!!!! Abbiamo anche il corpo di ballo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Abbiamo anche il corpo di ballo Sto morendo male!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.