Dani. Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Sono stato fuori città e mi sono ritrovato sommerso dalle notifiche.. mi fate un riassunto di tutto quello che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Certo. Allora prof. Marill ci ha chiesto di rispondere a un questionario di tre domande: 1 parlare dell'origine di Meltan 2 una regione con cui Galar abbia avuto rapporti e perchè 3 differenza tra Nord e Sud della regione di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Sono stato fuori città e mi sono ritrovato sommerso dalle notifiche.. mi fate un riassunto di tutto quello che è successo? @Dani. Vai subito qui! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Le risposte più originali vincono con un max. Di 20 vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ma voi avete capito se le 10 righe sono complessive di tutto il compito o per ogni domanda? *Nel caso fossero complessive devo rivedere il mio compito domattina quando mi sveglio* Perchè nessuno mi ha considerato nel topic delle domande sulle iniziative TT_TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 10 righe per ogni domanda 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Nel caso fossero complessive devo rivedere il mio compito domattina quando mi sveglio* Penso che domani potrai dormire di più e non fare la prima come oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: 10 righe per ogni domanda Ah, meno male, ero già entrata in panico. Ho studiato così bene le mie risposte che non avrei saputo dove tagliare per ridurle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma voi avete capito se le 10 righe sono complessive di tutto il compito o per ogni domanda? *Nel caso fossero complessive devo rivedere il mio compito domattina quando mi sveglio* Perchè nessuno mi ha considerato nel topic delle domande sulle iniziative TT_TT Direi per ogni risposta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: 10 righe per ogni domanda Penso che domani potrai dormire di più e non fare la prima come oggi Ahahah, pensa che oggi lavoro di notte, quindi domani devo per forza dormire xD Perlomeno i miei compagni mi considerano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ahahah, pensa che oggi lavoro di notte, quindi domani devo per forza dormire xD Perlomeno i miei compagni mi considerano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ahahah, pensa che oggi lavoro di notte, quindi domani devo per forza dormire xD Non andare a lavorare... un po' di schweppes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. Vai subito qui! Ricevuto, capo/a! Domani come torno dall'uni mi metto lì e rispondo a tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Pika pika ha scritto: Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! Non andare a lavorare... un po' di schweppes? Ma cosa vuoi socializzare...devo ancora scrivere il mio elaborato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Pika pika ha scritto: , il mio ingresso non è stato dei peggiori. Infatti sono tutti i benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Pika pika ha scritto: Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! Non andare a lavorare... un po' di schweppes? Ehi! L'ho vista prima io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma cosa vuoi socializzare...devo ancora scrivere il mio elaborato... Se vuoi ti diamo una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Ricevuto, capo/a! Domani come torno dall'uni mi metto lì e rispondo a tutto! @Dani. bravo piccino! 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Se vuoi ti diamo una mano. Giammai, ho già un po' di idee! Gracias comunque 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Ehi! L'ho vista prima io! La smetti di fare la scamorza? Qui si lavora seriamente! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Pika pika ha scritto: Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! Non andare a lavorare... un po' di schweppes? Me lo paghi te lo stipendio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: La smetti di fare la scamorza? Qui si lavora seriamente! Hai ragione. Adesso m'impegno. ... ... ... ... Hai impegni per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Stavo pensando che sarebbe bello un gruppo telegram per ogni sezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Hai ragione. Adesso m'impegno. ... ... ... ... Hai impegni per stasera? Si, non con te però... 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Stavo pensando che sarebbe bello un gruppo telegram per ogni sezione xD Essendo sotto copertura non fornisco numeri di telefono... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Essendo sotto copertura non fornisco numeri di telefono... Sai, non credo che serva il numero di telefono, io ho telegram con un altre persone e non gli ho mai dato il mio numero solo il mio nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sai, non credo che serva il numero di telefono, io ho telegram con un altre persone e non gli ho mai dato il mio numero solo il mio nick... Il nick nemmeno sotto tortura lo darò XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, non con te però... Evabbé, dopo aver distrutto il mio mondo interiore lanciami anche un Qwilfish addosso già che ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.