Dani. Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Sono stato fuori città e mi sono ritrovato sommerso dalle notifiche.. mi fate un riassunto di tutto quello che è successo?
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Certo. Allora prof. Marill ci ha chiesto di rispondere a un questionario di tre domande: 1 parlare dell'origine di Meltan 2 una regione con cui Galar abbia avuto rapporti e perchè 3 differenza tra Nord e Sud della regione di Galar
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Sono stato fuori città e mi sono ritrovato sommerso dalle notifiche.. mi fate un riassunto di tutto quello che è successo? @Dani. Vai subito qui! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Le risposte più originali vincono con un max. Di 20 vincitori
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Ma voi avete capito se le 10 righe sono complessive di tutto il compito o per ogni domanda? *Nel caso fossero complessive devo rivedere il mio compito domattina quando mi sveglio* Perchè nessuno mi ha considerato nel topic delle domande sulle iniziative TT_TT
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 10 righe per ogni domanda 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Nel caso fossero complessive devo rivedere il mio compito domattina quando mi sveglio* Penso che domani potrai dormire di più e non fare la prima come oggi
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: 10 righe per ogni domanda Ah, meno male, ero già entrata in panico. Ho studiato così bene le mie risposte che non avrei saputo dove tagliare per ridurle xD
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma voi avete capito se le 10 righe sono complessive di tutto il compito o per ogni domanda? *Nel caso fossero complessive devo rivedere il mio compito domattina quando mi sveglio* Perchè nessuno mi ha considerato nel topic delle domande sulle iniziative TT_TT Direi per ogni risposta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: 10 righe per ogni domanda Penso che domani potrai dormire di più e non fare la prima come oggi Ahahah, pensa che oggi lavoro di notte, quindi domani devo per forza dormire xD Perlomeno i miei compagni mi considerano xD
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ahahah, pensa che oggi lavoro di notte, quindi domani devo per forza dormire xD Perlomeno i miei compagni mi considerano xD
Pika pika Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ahahah, pensa che oggi lavoro di notte, quindi domani devo per forza dormire xD Non andare a lavorare... un po' di schweppes?
Dani. Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. Vai subito qui! Ricevuto, capo/a! Domani come torno dall'uni mi metto lì e rispondo a tutto!
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Pika pika ha scritto: Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! Non andare a lavorare... un po' di schweppes? Ma cosa vuoi socializzare...devo ancora scrivere il mio elaborato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Pika pika ha scritto: , il mio ingresso non è stato dei peggiori. Infatti sono tutti i benvenuti
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Pika pika ha scritto: Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! Non andare a lavorare... un po' di schweppes? Ehi! L'ho vista prima io!
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma cosa vuoi socializzare...devo ancora scrivere il mio elaborato... Se vuoi ti diamo una mano.
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Ricevuto, capo/a! Domani come torno dall'uni mi metto lì e rispondo a tutto! @Dani. bravo piccino! 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Se vuoi ti diamo una mano. Giammai, ho già un po' di idee! Gracias comunque 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Ehi! L'ho vista prima io! La smetti di fare la scamorza? Qui si lavora seriamente! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Pika pika ha scritto: Per essermi imbucato con 2 giorni di ritardo, il mio ingresso non è stato dei peggiori. Ora che cala la sera però si socializza! Non andare a lavorare... un po' di schweppes? Me lo paghi te lo stipendio?
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: La smetti di fare la scamorza? Qui si lavora seriamente! Hai ragione. Adesso m'impegno. ... ... ... ... Hai impegni per stasera?
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Stavo pensando che sarebbe bello un gruppo telegram per ogni sezione xD
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Hai ragione. Adesso m'impegno. ... ... ... ... Hai impegni per stasera? Si, non con te però... 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Stavo pensando che sarebbe bello un gruppo telegram per ogni sezione xD Essendo sotto copertura non fornisco numeri di telefono... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Essendo sotto copertura non fornisco numeri di telefono... Sai, non credo che serva il numero di telefono, io ho telegram con un altre persone e non gli ho mai dato il mio numero solo il mio nick...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sai, non credo che serva il numero di telefono, io ho telegram con un altre persone e non gli ho mai dato il mio numero solo il mio nick... Il nick nemmeno sotto tortura lo darò XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, non con te però... Evabbé, dopo aver distrutto il mio mondo interiore lanciami anche un Qwilfish addosso già che ci sei.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.