Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Appunto, siamo tutti dei personaggi in una classe di ragazzini, chettefrega se ci deridiamo con le tresche di uno con l'altra. Io mi sto segnando a vita a fare il Brock, ma qualcuno dovrà pur farlo. Su su fammi il favore, più che per me, per la mia presunta compagna…………..in fondo brock è un gentiluomo e non metterebbe mai in giro false voci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ok, la base per la prova è stilata. Domani si rifiniscono i dettagli e poi si scrive quella definitiva. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Compito eseguito...o la va o la spacca... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Compito eseguito...o la va o la spacca... Carino ... Cantare come un Chachot poi mi ha steso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ora posso guardare la Dottoressa Popper... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 18 ore fa, RoseRed ha scritto: Comunque non so se avete notato la pace che si respira in quest'aula senza il promoter di telegram... Eccomi, ora sono tornato, ero andato a scuola cosa mi sono perso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Ma...ma...qui qualcuno ha perso la licenza di uccidere...ohhhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Sto per finire la mia prova, e mi sento la Parodi per come l'ho scritta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 54 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sto per finire la mia prova, e mi sento la Parodi per come l'ho scritta xD Benedetta o Cristina? XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Benedetta o Cristina? XP Credo Benedetta, boh, comunque cinque minuti e potrai vedere il mio lavoro, sto sistemando gli ultimi dettagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Credo Benedetta, boh, comunque cinque minuti e potrai vedere il mio lavoro, sto sistemando gli ultimi dettagli xD buona fortuna ...io ho postato ieri ma ho fatto un po un caos a spiegare la preparazioneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Io ho dei problemi con le immagini, sto cercando di mettere gli sprite dei vari ingredienti, ma in fondo al post mi appaiono le immagini che ho utilizzato, come le tolgo? Cioè nell' editor non mi compaiono, ma nell'anteprima si, io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 ok voglio provare il rito di evocazione del rockin selvatico prima taggarlo @Rockink fatto poi dire che è basso sei basso XD poi dire cose positive su di lui su su che i bassi vedono le cose in una prospettiva migliore e se cade un euro per terra lo vedono prima degli alti e lo raccolgono anche primaXD Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Io dei problemi con le immagini, sto cercando di mettere gli sprite dei vari ingredienti, ma in fondo al post mi appaiono le immagini che ho utilizzato, come le tolgo? bella come idea in effetti....non so che dirti,spiega meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ok voglio provare il rito di evocazione del rockin selvatico prima taggarlo @Rockink fatto poi dire che è basso sei basso XD poi dire cose positive su di lui su su che i bassi vedono le cose in una prospettiva migliore e se cade un euro per terra lo vedono prima degli alti e lo raccolgono anche primaXD Ehilà! Come va con l'evocazione? Comunque puoi anche fare solo una cose delle 3... Non per forza tutte e 3 insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ehilà! Come va con l'evocazione? Comunque puoi anche fare solo una cose delle 3... Non per forza tutte e 3 insieme. Cioè, tecnica del richiamo levati proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè, tecnica del richiamo levati proprio xD Io sono meglio di Manda... Di certo non sono una serpe Lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ehilà! Come va con l'evocazione? Comunque puoi anche fare solo una cose delle 3... Non per forza tutte e 3 insieme. ma che ne so di rituali mistici io...pensavo fossero tre step tipoXD comunque sei arrivato quindi ha funzionato...yeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ci dici della tua prova? come pensi sia andata? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 16 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Credo Benedetta, boh, comunque cinque minuti e potrai vedere il mio lavoro, sto sistemando gli ultimi dettagli xD Benedetta è quella che fa finta di cucinare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè, tecnica del richiamo levati proprio xD esattamenteXD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io sono meglio di Manda... Di certo non sono una serpe Lol. XD sei un procione però e le serpi non se li mangiano a quelli?XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Benedetta è quella che fa finta di cucinare... allora la mia prova la ho fatta come lei io direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma che ne so di rituali mistici io...pensavo fossero tre step tipoXD comunque sei arrivato quindi ha funzionato...yeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ci dici della tua prova? come pensi sia andata? Credo sia andata benino... Sono soddisfatto dell'idea del gusto mutevole... Comunque incrocio le dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: ok voglio provare il rito di evocazione del rockin selvatico prima taggarlo @Rockink fatto poi dire che è basso sei basso XD poi dire cose positive su di lui su su che i bassi vedono le cose in una prospettiva migliore e se cade un euro per terra lo vedono prima degli alti e lo raccolgono anche primaXD bella come idea in effetti....non so che dirti,spiega meglio Cioè questo in alto vedi il finale del post che voglio mettere, mentre in basso le immagini che nell'editor non ci sono : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei un procione però e le serpi non se li mangiano a quelli?XD Sono una volpe XD ! E se non sbaglio Kurama non è mai stata mangiata da Manda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè questo in alto vedi il finale del post che voglio mettere, mentre in basso le immagini che nell'editor non ci sono : Nascondi contenuto non ti so dirti in effetti...ho capito il problema ora ma non so come risolvere gente aiutate pleaseXD Adesso, Rockink ha scritto: Sono una volpe XD ! E se non sbaglio Kurama non è mai stata mangiata da Manda u.u a me sembravi un procione...mi è crollato un mondoXD su questo però hai ragione u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Sono una volpe XD ! E se non sbaglio Kurama non è mai stata mangiata da Manda u.u Non ci ha nemmeno mai provato a quanto ne so io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Credo sia andata benino... Sono soddisfatto dell'idea del gusto mutevole... Comunque incrocio le dita. mi piace anche a me l'idea che hai scelto sul gusto devo ammettere...dai spero ti vada bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.