Rockink Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: signor rockin lei è una volpe 100% volpe con attestato di volpità dato dai vulpix e ninetales delle varie regioni Apri contenuto nascosto pensa a fare la volpe invece che il mago teXD Oh, grazie lo so u.u Spoiler Cambi idea facilmente mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Oh, grazie lo so u.u Nascondi contenuto Cambi idea facilmente mi dicono. eh si vede tranquillo...lo si capiva al volo u.u Spoiler beh dipende dalla minaccia direiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: eh si vede tranquillo...lo si capiva al volo u.u Nascondi contenuto beh dipende dalla minaccia direiXD Spoiler Ricatto is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: eh si vede tranquillo...lo si capiva al volo u.u Apri contenuto nascosto beh dipende dalla minaccia direiXD Spoiler Ma.…...non farla sembrare una minaccia orribile, che mi poffendo. Scema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Ricatto is the way Spoiler non è molto da detective onesto peròXD Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Ma.…...non farla sembrare una minaccia orribile, che mi poffendo. Scema XD Spoiler ma scemo mica era per quello solo che mi imbarazza il parlare di tresche col mio nome in mezzoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto non è molto da detective onesto peròXD Apri contenuto nascosto ma scemo mica era per quello solo che mi imbarazza il parlare di tresche col mio nome in mezzoXD Spoiler Mai detto di essere onesto però, e poi le volpi sono furbe o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Mai detto di essere onesto però, e poi le volpi sono furbe o sbaglio? Spoiler Ma le volpi furbe sono molto apprezzate per la caccia XD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto non è molto da detective onesto peròXD Nascondi contenuto ma scemo mica era per quello solo che mi imbarazza il parlare di tresche col mio nome in mezzoXD Spoiler Ok, sta tranquilla tesoro, che scherzavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma le volpi furbe sono molto apprezzate per la caccia XD Apri contenuto nascosto Ok, sta tranquilla tesoro, che scherzavo XD Spoiler #devotirarefuorilatresca? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto #devotirarefuorilatresca? XD Spoiler #devodadattedellavolpescema? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto #devodadattedellavolpescema? XD Spoiler #èvolpefurbaesassostupido Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Ma le volpi furbe sono molto apprezzate per la caccia XD Nascondi contenuto Ok, sta tranquilla tesoro, che scherzavo XD lo so scemoXD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto #èvolpefurbaesassostupido Lol però c'è la caccia alla volpe e non quella al sassoXD piccola domanda per entrambi: ma perchè stavamo scrivendo in spoiler?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto #èvolpefurbaesassostupido Lol Spoiler al massimo è #volpefurbaesassoscemo...........facciamo le cose precise XD Adesso, evilespeon ha scritto: lo so scemoXD però c'è la caccia alla volpe e non quella al sassoXD piccola domanda per entrambi: ma perchè stavamo scrivendo in spoiler?XD Vabbè! meglio9 precisare sempre……...come leggerai nello spoiler di prima XD Giusto, i sassi so troppo furbi per la caccia…….forse XD Boh? faceva agente segreto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 C'è una gara di non sense... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto al massimo è #volpefurbaesassoscemo...........facciamo le cose precise XD Vabbè! meglio9 precisare sempre……...come leggerai nello spoiler di prima XD Giusto, i sassi so troppo furbi per la caccia…….forse XD Boh? faceva agente segreto XD ah ah sempre troppo preciso teXD mi sa che una volpe ti azzanerrà prestoXD ah ah forseXD ah capitoXD Adesso, RoseRed ha scritto: C'è una gara di non sense... e chi sta vincendo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah sempre troppo preciso teXD mi sa che una volpe ti azzanerrà prestoXD ah ah forseXD ah capitoXD e chi sta vincendo?XD Ahahah speriamo abbia fatto l'antirabbica XD Direi il non sense XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Questa sezione è andata a farsi benedire...ormai sono tutti in vacanza o quasi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah speriamo abbia fatto l'antirabbica XD Direi il non sense XD non vinco mai ioXD Adesso, RoseRed ha scritto: Questa sezione è andata a farsi benedire...ormai sono tutti in vacanza o quasi... direi ormai di cosa da detective si parla poco o nienteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Questa sezione è andata a farsi benedire...ormai sono tutti in vacanza o quasi… Tutti ad armonia a divertirsi sti nullafacenti XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: non vinco mai ioXD direi ormai di cosa da detective si parla poco o nienteXD Su su che ti do un panino di consolazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Infatti avevo il vaghissimo sentore che non interessasse più studiare...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Infatti avevo il vaghissimo sentore che non interessasse più studiare...XD ah ah mi sa che ci hai azzeccato non pocoXD ottimo lavoro da detectiveXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tutti ad armonia a divertirsi sti nullafacenti XD Su su che ti do un panino di consolazione XD yeeeeeeeeeee paninoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah mi sa che ci hai azzeccato non pocoXD ottimo lavoro da detectiveXD yeeeeeeeeeee paninoXD Vedi? lo studio non ci serve più XD Su su mangia, altrimenti ti cade il ripieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Finalmente ce l'ho fatta a postare il mio lavoro. Per il rotto della cuffia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 11 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Finalmente ce l'ho fatta a postare il mio lavoro. Per il rotto della cuffia! bravissima indo...l'importante è postare alla fine amici investigatori io domani parto per la montagna e sto senza wi fi perchè lì praticamente devono ancora inventarlo ed è già tanto se hanno scoperto il fuocoXD mi mancherete tutti un sacco...non potrò assistere in diretta alla fine della nostra avventura ma quando torno non fatemi spoiler che mi leggerò tutto spero che tutte le vostre prove piacciano e che vinca il migliore tanto l'importante è che ci siamo divertiti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: bravissima indo...l'importante è postare alla fine amici investigatori io domani parto per la montagna e sto senza wi fi perchè lì praticamente devono ancora inventarlo ed è già tanto se hanno scoperto il fuocoXD mi mancherete tutti un sacco...non potrò assistere in diretta alla fine della nostra avventura ma quando torno non fatemi spoiler che mi leggerò tutto spero che tutte le vostre prove piacciano e che vinca il migliore tanto l'importante è che ci siamo divertiti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti Mi mancherai cara Espy. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Mi mancherai cara Espy. <3 mi mancherai un sacco anche te @Rockink buona fortuna col resto del gdr fatti valere da buon vulpix cromatico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.