Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Cosa faremmo senza di lui... Staremo ancora cercando i nostri generatori di corrente ecologici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Buongiorno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Giuorno :0 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Buongiorno a voi, risolto il quiz geografico? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Buongiorno a voi, risolto il quiz geografico? Risolto, risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Staremo ancora cercando i nostri generatori di corrente ecologici XD La domanda è...cosa ci fai qui? Adesso, Dani. ha scritto: Risolto, risolto Bravissimo, io sto penando con la seconda... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: La domanda è...cosa ci fai qui? Io sono ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Io sono ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Purtroppo, aggiungerei... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Purtroppo, aggiungerei... Ieri sera si è affezionato al nostro topic e ha spammato la storia dei panini al pikachu. Ora mi defilo scusa l'intrusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Purtroppo, aggiungerei... 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ieri sera si è affezionato al nostro topic e ha spammato la storia dei panini al pikachu. Ora mi defilo scusa l'intrusione. Su su che in fondo mi amate………..forse e molto in fondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ieri sera si è affezionato al nostro topic e ha spammato la storia dei panini al pikachu. Ora mi defilo scusa l'intrusione. Si, con la storia dei panini ha un po' rotto...sempre a 2 cose pensa... Adesso, Arock2 ha scritto: Su su che in fondo mi amate………..forse XD Per quanto mi riguarda sono certa di no! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si, con la storia dei panini ha un po' rotto...sempre a 2 cose pensa... Per quanto mi riguarda sono certa di no! Beh! Una delle due sei tu, ma l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Beh! Una delle due sei tu, ma l'altra? A volte, ma solo a volte, eh...ho dei forti dubbi sulla tua età... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: A volte, ma solo a volte, eh...ho dei forti dubbi sulla tua età... Tranquilla, l'età è quella, è la sanità mentale che va mancando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che in fondo mi amate………..forse e molto in fondo XD Respiri ancora, dannazione... Pensavo che il frigorifero ti avesse ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Tranquilla, l'età è quella, è la sanità mentale che va mancando XD Ossia tra i 6 e i 10 anni? E guarda che sono stata buona a lasciare un range molto alto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Respiri ancora, dannazione... Pensavo che il frigorifero ti avesse ucciso Ho ancora quel bisharp con Ghigliottina se ti serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Respiri ancora, dannazione... Pensavo che il frigorifero ti avesse ucciso Ahahah buongiorno anche a te……………...ciambella? Adesso, RoseRed ha scritto: Ossia tra i 6 e i 10 anni? E guarda che sono stata buona a lasciare un range molto alto… Troppo buona direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Avete consegnato il compito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Avete consegnato il compito? Aspetto ancora di vedere se mi viene una folgorazione su una risposta e poi consegno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: Buongiorno a voi, risolto il quiz geografico? Si, era abbastanza facile (grazie anche a qualche aiuto di @Pika pika), solo con la seconda cartolina ero in dubbio, e ho messo quella secondo me più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah buongiorno anche a te……………...ciambella? Troppo buona direi XD Quindi devo scendere ancora...ahia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Avete consegnato il compito? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Aspetto ancora di vedere se mi viene una folgorazione su una risposta e poi consegno... Se è sulla 2 te la posso passare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.