Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 40 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: *fiuuu* Compito consegnato, a voi come è andato? Tutto bene ma mi sono inceppata (scusa per il gioco di parole essendoci un Trevenant in verifica xD) alla terza domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 26 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Tutto bene ma mi sono inceppata (scusa per il gioco di parole essendoci un Trevenant in verifica xD) alla terza domanda Hai bisogno di una mano Kimera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Hai bisogno di una mano Kimera? No no poi ho risolto, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Io sono un po' spaesato... Ma ce la farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Raga avete scritto tutto insieme gli esercizi o singolarmente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Qualcuno di buona volontà mi può spiegare il 2 14 minuti fa, Infinitus ha scritto: Raga avete scritto tutto insieme gli esercizi o singolarmente?? Io farò copia e incolla con la soluzione di ogni esercizio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Qualcuno di buona volontà mi può spiegare il 2 Io farò copia e incolla con la soluzione di ogni esercizio . Nella 2 ho fatto questo ragionamento: se oricorio sta a 4 ed è un pokemon non evolvibile e Cherrim sta a 2 che è evolvibile ti ho già detto troppo............prova a scoprirlo te............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Nella 2 ho fatto questo ragionamento: se oricorio sta a 4 ed è un pokemon non evolvibile e Cherrim sta a 2 che è evolvibile ti ho già detto troppo............prova a scoprirlo te............ Forse ho capito il tuo ragionamento... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Nella 2 ho fatto questo ragionamento: se oricorio sta a 4 ed è un pokemon non evolvibile e Cherrim sta a 2 che è evolvibile ti ho già detto troppo............prova a scoprirlo te............ Io ho adottato un altro metodo in quella domanda , speriamo vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Oricorio, Cherrim e Minior hanno una cosa in comune e penso sia proprio quella la risposta *Si gira verso il gruppo* Qualcuno mi accompagna al bar della scuola? ho voglia di una cioccolata e non voglio andarci da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Professore @Comm.Montalbagon, ho una domanda per lei sul quesito n°4 della sua lezione: è necessario trovare quale affermazione tra le 5 proposte sia sicuramente vera, ossia è necessario analizzare le 5 affermazioni e comprendere quali tra esse potrebbe essere sicuramente vera...di conseguenza, ciò vuol dire che potrebbero esserci più affermazioni tra le 5 proposte che potrebbero essere sicuramente vere e non solo una, giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comm.Montalbagon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Professore @Comm.Montalbagon, ho una domanda per lei sul quesito n°4 della sua lezione: è necessario trovare quale affermazione tra le 5 proposte sia sicuramente vera, ossia è necessario analizzare le 5 affermazioni e comprendere quali tra esse potrebbe essere sicuramente vera...di conseguenza, ciò vuol dire che potrebbero esserci più affermazioni tra le 5 proposte che potrebbero essere sicuramente vere e non solo una, giusto? Comu cu a morti pri la Vituzza, ci sta 'na sula certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Comm.Montalbagon ha scritto: Comu cu a morti pri la Vituzza, ci sta 'na sula certezza Perfetto, grazie per la risposta, Professore! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 23 minuti fa, Peridot ha scritto: Oricorio, Cherrim e Minior hanno una cosa in comune e penso sia proprio quella la risposta *Si gira verso il gruppo* Qualcuno mi accompagna al bar della scuola? ho voglia di una cioccolata e non voglio andarci da sola Posso venirci io, ormai ho finito il test. Comunque per andare a Luminopoli com'è andata a finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Wela ragazzi, appena finito il compito del professore. Che stanchezza ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 6 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Posso venirci io, ormai ho finito il test. Comunque per andare a Luminopoli com'è andata a finire? Abbiamo preferito non andarci senza un permesso del prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Abbiamo preferito non andarci senza un permesso del prof Capito Andiamo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Vengo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Vengo anche io. Ok andiamo 'si avviano verso il bar' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ok allora andiamo, voi cosa prendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Un frullato di baccacedro con essenza di menta e qualche fetta di baccamela per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ah stasera offro io, non badate a spese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 U-un lavottino perfavore....................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Grazie. Tu cosa prendi @Peridot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Grazie. Tu cosa prendi @Peridot? Io una cioccolata, voglio riscaldarmi brr... Allora ragazzi, come stanno andando le giornate all'istituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.