Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Campoinvestigatori


HerculeStoutland

Post raccomandati

OGktgVU.png

 

In questa discussione i Campoinvestigatori potranno interagire tra loro, scambiando opinioni sulle ricerche svolte sul campo e tentando di risolvere casi per cercare di ottenere i Distintivi.

 

MEMBRI:

 

@Rockink007

@Dragopika22

@Sirio

@Kimera24

@Infinitus

@Carl-J90

@Sgorgo

@xXPowerFlame

@Darkrai_is_thebest

@Peridot

@NoJokesInc.

@Poundy

@Vanelope

@FireLizard

@evilespeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pronto a stanare i criminali a sassate come ai vecchi tempi

tenor.gif?itemid=9149843

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*entra correndo e ansimando con una borsa frigorifera* Buongiorno, ho voluto portar ein qualcosa per tutti e per questo ho fatto tardi *apre la borsa che è piena di conostropoli* ecco per voi.

1 ora fa, Rockink007 ha scritto:

Ma che poi le prove saranno in comune tra le varie sezioni giusto? :attenzione: @HerculeStoutland

 

SI. Tieni un conostropoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Salve carissimi e salve carissimo professore. 

Signor @HerculeStoutland  c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? 

 

Oh, che bravo ragazzo! Ti preoccupi degli altri tuoi compagni che vorrebbero entrare nella nostra stimatissima sezione. Un intento encomiabile, ma purtroppo non realizzabile.

 

Ovviamente, le lezioni saranno seguite da tutti gli studenti a prescindere dalla propria sezione, quella vi aiuterà solo a indirizzare il vostro percorso di studi verso qualcosa di specifico, nel nostro caso si tratta del cuore dell'indagine, dell'indomita ricerca sul luogo del misfatto, dell'annusare il colpevole anche solo sfiorando l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Peridot ha scritto:

Salve compagni, siete stati fortunati ad avere in classe una come, facciamo del nostro meglio 

Ciao cara ti consiglio di accettare il conostropoli... Il vanilluxe cioccolato e limone è squisito. 

Spoiler

Si ho gusti strani ok?! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto:

Amatissimi, amatissime, attenzione a non inquinare le prove con edibili di qualsiasi genere! Ma fino ad allora... Ce n'è anche per il vostro Magnifico Rettore nonché Referente della Sezione?

 

*Sbava come... Come farebbe un cane*

*Ride... Come farebbe un ricco*

Per favore terminiamo questa cagnara

Spoiler

Battute brutte~

 

Inoltre mio egregio Professore potrebbe comunicarci quando si terranno le lezioni domattina? 

@HerculeStoutland 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Entra di corsa facendo sbattere la porta* Salve a tutti e scusate il ritardo *nota la borsa frigorifera* ehmmm.. percaso è avanzato qualcosa anche per me? Cosa? è tutto sciolto? Uffff.

Fa niente, il nostro obbiettivo è uno solo e noi lo raggiungeremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xXPowerFlame ha scritto:

*Entra di corsa facendo sbattere la porta* Salve a tutti e scusate il ritardo *nota la borsa frigorifera* ehmmm.. percaso è avanzato qualcosa anche per me? Cosa? è tutto sciolto? Uffff.

Fa niente, il nostro obbiettivo è uno solo e noi lo raggiungeremo!

Concordo mio caro! Come chi sono?! 

Sono GianPaolo Lacicoria come fai a non ricordarti di me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Concordo mio caro! Come chi sono?! 

Sono GianPaolo Lacicoria come fai a non ricordarti di me!

* gioca con i pollici* Ah giusto, mi ricordo di te! *guarda verso l`alto* rinfrescami la memoria, dove ci siamo conosciuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xXPowerFlame ha scritto:

* gioca con i pollici* Ah giusto, mi ricordo di te! *guarda verso l`alto* rinfrescami la memoria, dove ci siamo conosciuti?

Al questionario che abbiamo fatto prima del discorso di inizio corso... Comunque non ci vuole un detective per capire che non hai proprio un ottima memoria.

Mio caro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...